Affari Tuoi: si riparte domenica alle 20.40 con tante novità. Dal “pacco matto” all’indovino

Ripartirà domenica, forse ve ne sarete accorti guardando i vari spot in onda da giorni, la nuova edizione di Affari Tuoi, condotta ancora una volta da Max Giusti.

Si tratta del terzo anno consecutivo per Giusti e dell’ottava edizione del programma che, per l’occasione, subirà qualche modifica, a partire dal montepremi finale di 500 mila euro che, grazie al “pacco matto“, potrà addirittura raddoppiare.

La scelta del ritorno con Max Giusti è casuale. Era giusto concedere ad “Affari Tuoi” una pausa per tornare adesso. Mi piace pensare a Rai 1 come un gioco di squadra, un luogo dove ci si possa dare una mano senza competizione. Si cambia perche’ col tempo i giochi si affaticano un po’.


Questo è quanto dichiarato da Max Giusti:

Essere il conduttore di un fenomeno mediatico quale “Affari Tuoi”, vuol dire essere riconosciuto per strada e amato dalla gente con l’onore e il privilegio di entrare nelle case della gente ad ora di cena. Devo dire grazie a Rai 1 e alla Endemol per avermi dato l’opportunita’ di fermare ‘Affari Tuoi’, ormai stanco e usurato, perche’ adesso sento che c’e’ un nuovo inizio. Il gioco e’ diventato piu’ imprevedibile, ad esempio quest’anno non ci sara’ piu’ la famiglia a fianco del concorrente, un’altra novita’ sara’ il pacco matto, che dara’ otto possibilita’ di svolta. Ci potranno essere delle partite in cui si potra’ vincere anche un milione di euro raddoppiando il montepremi di 500.000 euro.

Accanto al conduttore, oltre al “Dottore“, ci sara’ anche la figura de “L’Indovino“, un maghetto interattivo, che permettera’ al concorrente di indovinare cosa c’e’ in un pacco e vincere il jackpot. Confermati i pacchi X e Y con un valore variabile dai 0,02 centesimi e i 200.000 euro.

Affari Tuoi è un programma di Raiuno prodotto in collaborazione con Endemol Italia, firmato da Max Novaresi, Marco Perrone, Sonia Mastellone, Claudia Rebuttini, Alessandro Migliaccio, Stefano Fabrizi e Luca Passerini. La regia è affidata a Stefano Mignucci.

Condividi questa notizia

PinIt

74 thoughts on “Affari Tuoi: si riparte domenica alle 20.40 con tante novità. Dal “pacco matto” all’indovino

  1. Gangemi Ferdinando

    sono un ragazzo di calabria ho 24 ani e non ho un lavoro stabile vorei tanto partecipare ad afari tuoi e molto che provo ma nesuno non mi prende in considerazione perfavore fatemi provare …3281293856 grazie

    Rispondi
  2. tina silvestro

    ho partecipato alle selezioni , che delusioni, tantissima gente per una sola persona, fatemi sapere in base a che cosa si fanno le selezioni? forse è vero quello che dice striscia è tutta una truffa perchè vengono prese , compagni, amici e parenti di chi lavora in Rai, mi dispiace ma sono veramente delusa!!!!!!!

    Rispondi
  3. gennaro carnevale

    nel 2008 feci la richiesta di partecipare ad affari tuoi, venni chiamato per il provino che si teneva a napoli nell’hotel Tiberio palace, dopo poco mi chiamarono per dirmi che avevo superato quella fase e che mi avrebbero chiamato. sto ancora aspettando. mi farebbe piacere di sapere se quel provino vale per il nuovo programma o si deve rifare grazie.

    Rispondi
  4. d'Amato Anna Emilia

    Ciao Max, ho 49 anni, sono di Foggia, sposata con 2 figli ai quali vorrei assicurare un futuro sereno e tranquillo, e concedere una vecchiaia serena a me è mio marito, però questo non mi è concesso poichè sono rimasta senza lavoro, e sembra che le persone della mia età, anche se con circa 30 anni di esperienza siano da buttare. Per cui caro Max spero di poter partecipare alla tua trasmissione.

    Rispondi
  5. rita

    Vorrei lanciare una sfida a mio marito;perche lui non crede a questo programa , dice che sono frotole e non se vince, e non te gli danno i gettoni, vorrei partecipare per fargli far vedere che non e cosi! Almeno credo de nooooooo!

    Rispondi
  6. Raffaele

    Tanto sono sicuro che non verrò preso in considerazione, così asserisce mia moglie ciao, sono nato a Lavello PZ due figlie meravigliose e un nipotino di nome Mattia. Ciao

    Rispondi
  7. gianluca de franchis

    ciao sono un ragazzo della calabria vorrei tanto partecipare ad affari tuoi a nche se so gia che nn mi chiamerete ma spero di sbagliarmi…

    Rispondi
  8. lorella

    vorrei tanto partecipare ad affari tuoi vi prego chiamatemi nella mia vita sono stata sempre pessimista almeno una volta voglio essere ottimista

    Rispondi
  9. rosaria de miccoli

    Ciao sono una signora di Napoli ma. residente a Pomigliano D’Arco vi scrivo tanto so già che non mi chiamerete come del resto è stato così per tutti i programmi che ho cercato di partecipare. Però se così non fosse, sarei molto felice di avere la possibilità di farlo.
    Comunque vada vi ringrazio. Tanti Saluti
    Rosaria De Miccoli

    Rispondi
  10. Mitico joe

    Sono Emilia da Foggia, vorrei tanto che si realizzasse un grande sogno di mio marito, quelo di partecipare alla tua trasmissione per avere la possibilità di sfidare il “dotore”.
    Spero tanto che tu possa aiutarmi in questo, anche perche’ il mio Mitico Joe lo merita molto, dopo aver vissuto questi ultimi 5 anni assistendo il padre non autosufficente dovendo anche abbandonare la sua attività di fotografo. Per tutto quanto è successo merita un grandissimo premio: incontrarti e giocare con te e il dottore. Ciao Max.

    Rispondi
  11. ILARIA MOSCHETTI

    Sono la mamma di Ilaria,scrivo all’insaputa di mia figlia di anni 27 che frequenta l’università,ma che non vuole mai partecipare ai concorsi specialmente quelli in TV,che si pensa siano programmati nell’ascoltare anni indietro da striscia,che non è tutto vero,e che i concorrenti sono parentele di,conoscenti di, insomma,con calci. Spero tanto che la chiamerete grazie……..

    Rispondi
  12. Raffaele

    Scrivo da Caserta. Sto chiedendo su più siti sul da farsi per mettermi in contatto con qualcuno per poter partecipare al programma affari tuoi sia come concorrente che come pubblico. Qualcuno mi fa la cortesia di rispondermi???? grazie

    Rispondi
  13. norberto

    Vorrei partecipare ad affari tuoi ma non so come iscrivermi.
    Perfavore se mi potete contattare a questa e-mail.
    Grazie, aspetto notizie.

    Rispondi
  14. giorgio costarelli

    sarebbe una piacevole esperienza partecipare alla trasmissione di rai 1 AFFARI TUOI conoscere max il conduttore, troppo forte, ma credo sia quasi impossibile che io venga rpreso in considerazione comunque provare non costa nulla. grazie

    Rispondi
  15. MARCO GISLIMBERTI

    SONO MARCO E SONO PENSIONATO,59 ANNI IL MIO DESIDERIO
    POTER PARTECIPARE AL GIOCO E SFIDARE LA SORTE, COSI SI POTRANNO APRIRE MOLTE PORTE,HO FATTO LA RIMA .RIMA O NON RIMA VORREI ARRIVARE IN CIMA.

    Rispondi
  16. anastasia

    Buondì dottore,come va tutto bene?
    Speriamo di si !!!!!
    Allora cominciamo col dire che sono una ragazza di 22 anni ,solare dinamica e molto sveglia , vivo da sola , e come quasi tutte le ragazze della mia età non trovano lavoro e siamo in serie difficoltà disperate a mantenerci .
    Ho una famiglia ricca di principi e valori affettivi ma nn ricca economicamente, vorrei tanto partecipare al suo programma per realizzare un sogno,cioè quello di comprare casa e sposarmi….
    Spero che nn penserai che questo sogno sia banale, perchè oggi come oggi con questa crisi economica è veramente difficile a formare una famiglia.
    Ora vi chiedo… Non fatemi vivere con la speranza perchè non voglio più accosciarmi per un domani migliore …
    Quel domani lo voglio vivere ..al più presto!!!!!!
    Ciao da Anastasia la calabresella..

    Rispondi
  17. roberto pulciani

    mi piace il programma e vorrei partecipare so che e’ difficile se non impossibile ma provare non costa nulla…..geazie

    Rispondi
  18. Caterina

    Le scrivo per mio nonno che e’ un uomo pensionato di 70 anni di Firenze!! Gli piace moltissimo la vostra trasmissione e da sempre ha espresso il desiderio di poter partecipare al gioco!! E così ho pensato di scrivervi per cercare di riuscire a renderlo felice in questa cosa! Spero in una vostra risposta e vi ringrazio.

    Rispondi
  19. Fedele

    Ciao Max sono Fedele ho 63 anni, sono un neo pensionato dipendente dell’ A.M.A.T e sono di Palermo, sono un tuo fan mi piace tanto la tua trasmissione e vorrei essere un prossimo concorrente. Come posso fare per diventare un futuro concorrente della regione Sicilia ad affari tuoi? Non ho mai partecipato a nessun programma e spero che questa sia la volta buona. Attendo con ansia una tua risposta; Tanti saluti e ancora complimenti per la trasmissione. (SIETE GRANDI). GRAZIE

    Rispondi
  20. monica dascalu

    Ciao Max sono una ragazza di 22 ani non sono di origine italiana ,sono rumena e vorrei tanto partecipare la tua trasmissione .vorrei tanto essere un concorrente e cio un sogno da realizare.ti prego cosa devo fare per poter venire li?io abbito in Sicilia in provincia di Agrigento da 4 ani con il lavoro non va tanto bene ,la mia famiglia e a Romania e vorrei tanto ad aiutarli a fare una vita migliore.Aspetto una tua risposta.vi guardo ogni giorno siete grandi!!!! GRAZIE….

    Rispondi
  21. Simona

    Ciao Max, sono Simona ho 43 anni nata a Parma e vivo in provincia di Reggio Emilia, mi diletto facendo teatro con un gruppo locale di amici, e non ho mai partecipato a trasmissioni televisive, sia locali che nazionali.
    Mio marito mi chiede sempre ti piacerebbe partecipare a AFFARI TUOI?? Gli ho sempre risposto…magari, chissa?
    Un saluto a tutti.

    Rispondi
  22. TATIANA

    CIAO MAX,SONO UNA RAGAZZA DI 24 ANNI MOLDAVA E FIDANZATA CON UN RAGAZZO ITALIANO DA TRE ANNI. SAI MAX,UN GIORNO STAVAMO PENSANDO CHE E ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE UNA FAMIGLIA INSIEME,PERO VOGLIMO IL TUO AIUTO. AIUTACI A PARTECIPARE AD AFFARI TUOI,GRZIE DEL CUORE…

    Rispondi
  23. paolo

    mi chiamo paolo ho 29 anni e vengo dalla provincia di ct , vorrei partecipare al programma affari tuoi per provare a portare a casa qualcosina e fare una nuova e bella esperienza. spero che qualcuno della redazione legga questo messaggio e magari mi prende in considerazione. cordiali saluti PAOLO

    Rispondi
  24. Paola Barigelli

    siamo due amiche di Roma vorremmo partecipare alla trasmissione fateci sapere come contattarvi. grazie Paola e silvana

    Rispondi
  25. luciana

    salve..
    vivo a reggio emilia ..sono un infermiera pediatrica e lavoro c/o l’azienda ospedaliera di parma da oltre 32 anni.
    sono divorziata e vivo con mio figlio di 16 anni..ho un desiderio che vorrei si realizzi..comprare un biglietto aereo per londra dove cè il circuito di TOP GEAR..e vedere mio figlio saltare di gioia..
    se lo merita ..è un bravo ragazzo e ci stiamo adattando lentamente ad una nuova vita dopo che 3 anni a soli 22 anni manuel ci ha lasciato ..era mio figlio era suo fratello
    poter partecipare al vostro gioco non mi cambia la vita pero’ mi farebbe molto piacere
    spero di ricevere una risposta via e-mail
    Luciana

    Rispondi
  26. Raffaela

    Gentilissimo Dottore et Signor Max ,mi farebbe piacere di partecipare alla vostra transmissione ,la vedo da parecchi anni ed ho visto parecchi conduttori ( Max ,mi piace di piu’)
    Ho 65 anni, sono nata in provincia di Napoli ed ho vissuto fino a 22 anni ,poi mi sono transferita in Francia dove abito in provincia di Nizza ,chissà se sarebbe possibile presentarmi per la Campania !!! Potrei anche io tentare la fortuna !!!!
    Se sarebbe cosi’ ,per poter finire la mia casa che da 25 anni cominciata ,c’é ancora da fare ! e aiutare un po’ i miei tre figli !spero di avere un giorno una risposta sur mon E_mail
    Ringranziandovi ,in anticipo .

    Rispondi
  27. Raffaela

    Si vive un po’ sognando ,tutti sono pazzi per questa transmissione ,é verissimo che piace a tanti Italiani e gli Italiani nel mondo ! Penso che deve essere difficilissimo essere chiamati per participare ed anche moltissima fortuna per vincere ! Certo che noi da casa siamo felicissimi per i concorrenti che arrivano a gadagnare una bella somma di soldi ,questo cambia la vita ,ma anche delusi per quelli che perdono ;dopo tantissimo tempo che stanno in transmissione !Ho fatto la mia richiesta ,ma non ci credo tanto di essere chiamata e poi non si sà arrivati li’ , se si vince o si perde ,tutto si tratta di fortuna ,ne ho visti tanti che ne avevano veramenti bisogno di un po’ di soldi e che sono partiti senza niente ,peccato!!!!!!!!Ad ogni modo mi diverto tanto con voi la sera . Vi Auguro una buona continuazione . Distinti saluti al Dottore a Te Max et tutta l’equipe .

    Rispondi
  28. daniela braghero

    vorrei poter tentare e sfidare la fortuna che in questo periodo ,mi è matrigna!ho 61 anni sono rimasta vedova all’età di 36 anni con quattro figli…che con tanta fatica e saCRIFICI HO FATTO CRESCERE E ORA SONO 4PERSONE SPLENDIDE ….è SETTE ANNI CHE CONVIVO CON UNA PERSONA MA…IL SUO NON è STATO UN AMORE COSI’GRANDE DA FARLO SMETTERE DI BERE…..CONTRO IL PENSIERO DEI MIEI FIGLI L’HO AIUTATO BEN QUATTRO VOLTE A SOLLEVARSI…PER POI RICOMONCIARE…A VIVERE…PER ME CREDERE HA SEMPRE VOLUTO DIRE AMARE DUE VOLTE….MA QUANDO SCOPRI CHE LA PARSONA che ami ti mente peer lunghi 7 anni e sei solo tu a lavorare per due ed avere sempre qualcosa da pagare ..e poi non farcela…allora capisci che devi cominciare a vivere tu ,ancora una volta,per te stessa,per i tuoi figli…..con i debiti accumulati mi hanno messo la CASA ALL’ASTA ED è L’UNICA MODESTA RICCHEZZA CHE HO…I MIEI FIGLI NON LO SANNO……REGALATEMI UN RAGGIO DI SOLE!VI ABBRAccio e vi seguo sempre,grazie

    Rispondi
  29. giannandrea

    io vedo i pacchi tutti giorni. Ieri ho visto la puntata con Gasperino e mi dispiace tanto che se n’è andato, perché faceva ridere tutti. Il pelato Asperino era ironico, però aveva una voce brutta da morire e una maglia da coatto… Mi permetto di fare a lui qualche raccomandazione: in bocca al lupo Asperino, grazie per avermi fatto sentire le tue battute ad affari tuoi e mi è piaciuta tanto la sera quando ti sei messo la maglia verde

    Rispondi
  30. giannandrea

    altre puntate che ho visto? Bè, quella con Maria Campo mi è piaciuta molto (eccetto alla fine) ma anche quella con Pixman e anche quella con Daniele Cecco, e quella proprio tanto perché ha indovinato il jackpot di Sgranatello, il mago-topastro con la faccia da Pippo Inzaghi e i piedi da ballerino, che però ieri più che da topastro si è comportato come un coniglio

    Rispondi
  31. giannandrea

    quella con Geromel nn me la ricordo bene, ma è stata cmq bella ma più bella ancora è stata quella con il matto calabrese Giacomo Pixman De Luca , sapete perché? Jimmy mi era veramente antipatico e meno male che se n’annato la la la la la la come son contento la la la era meglio Asperino

    Rispondi
  32. giannandrea

    qualche altra raccomandazione ad Asperino. Arrivederci Asperino, glielo dico anche in inglese goodbye Asperino sei stato bravissimo coomplimenti Aspe per aver scelto loro ancora in bocca al lupo e un saluto. Adesso saluto anche voi vado a farmi i capelli sto diventando un po’ come Little Tony

    Rispondi
  33. giannandrea

    ciao Max Giusti sn Giannandrea vorrei conoscerti giocando come concorrente ma nn posso sono un bambino di 9 anni e ho una paura letale di diventare veterano come dici tu poi mi preoccupo e devo dormire in albergo per alcuni giorni sono di Roma ancora un saluto ad Asperino ciao Max

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *