Ve lo abbiamo anticipato diverso tempo fa ed ora ve lo confermiamo: Antonella Clerici, a partire da settembre, tornerà a condurre La Prova Del Cuoco, mentre Elisa Isoardi passerà a Linea Verde.
Ormai è fatto, non si torna indietro e a comunicarlo è stata proprio una delle dirette interessate, l’Antonellina nazionale:
Quando ho salutato a La Prova del Cuoco e ho capito che mi avevano fatto fuori ho pianto molto, perché ho capito che era finito un ciclo. Tornerò a settembre, però non dimentico. C’è sempre un modo per fare le cose. Si può fare tutto ma c’è sempre una forma. In questo caso è mancata. Ma poi mi è spiaciuto che tante persone che prima mi erano state amiche mi abbiano completamente voltato le spalle. Quando sono tornata a prendere le mie cose nel camerino ed ero ancora incinta c’era gente che aveva quasi timore a salutarmi perché in quel momento non contavo più niente. Il nostro è un mondo spietato. Ci sono momenti in cui ti fanno sentire una regina e altri in cui ti fanno sentire una cretina. Io non mi sento mai regina ma soprattutto non mi sento mai cretina. Però riconosco i cretini.
Qualche parola anche su Beppe Bigazzi, fatto fuori dal programma dopo una sua infelice uscita sui gatti:
Spero che Beppe possa tornare. Ha fatto una grande cavolata, adesso è in punizione. Io lo conosco, lui non l’ha detto con cattiveria. Quando dice una cosa del genere magari gli do un calcio negli stinchi e finisce lì. Ma siccome ride delle sue battute è andato avanti a raccontare delle cose e ha sbagliato. Però pover’uomo, è la sua vita. A me piacerebbe che tornasse.
Nel frattempo, come anticipato in apertura, è stato confermato che Elisa Isoardi passerà alla conduzione del programma Linea Verde, edizione 2010/2011, ogni domenica mattina.
Questa decisione, però, va a discapito del bravo Massimiliano Ossini, che ha condotto con successo la trasmissione dal 2006.
A quest’ultimo, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere affidato un altro programma in Rai, ma tutto è ancora da definire.
Tornate da queste parti per saperne di più.
Ma che cosa centra Elisa Isoardi a Linea Verde!!!!!!! Possibile che la Rai non rispetta mai le professionalità e manda avanti solo le persone raccomandate come la Isoardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sapeva nulla di cucina e non saprà nulla degli argomenti di Linea Verde programma condotto più che egregiamente da Massimiliano Ossini.
Ma che cosa centra Elisa Isoardi a Linea Verde!!!!!!! Possibile che la Rai non rispetta mai le professionalità e manda avanti solo le persone raccomandate come la Isoardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sapeva nulla di cucina e non saprà nulla degli argomenti di Linea Verde programma condotto più che egregiamente da Massimiliano Ossini.
e la clerici che centra alla pdc?…quando con lei ,piu che programma di cucina ,sembra lo zecchino d,oro..
poche pugnette ..VIVA LA ISOARDI.e godetevi ora la vostra bambolona mangia tagliatelle e niente di piu
La Isoardi, in un anno e mezzo, ha imparato più cose sulla cucina di quante ne abbia imparate la Clerici in 8 anni.
Sono gli stessi fan della conduttrice bionda a riconoscere che in cucina è sempre imbranata.
Un augurio alla strepitosa Elisa e al bravo e giovane Ossini di poter arricchire il proprio bagaglio di esperienze e di dimostrarsi sempre in gamba, come hanno fatto finora, mentre la Clerici tornerà a fare la solita minestra riscaldata.
antipatica fredda e presuntuosa via la sioardi dai palinsesti
due sole parole: ERA ORA non se ne poteva più di una trasmissione di cucina trasformata nel salotto dei pettegolezzi,persone che si parlano addosso,le voci che si accavallano le telecamere sempre puntate sulla bambolotta con le ciglia lunghe(quasi lunghe come il naso) che pensa solo a farsi inquadrare e forse non sapeva neanche di che trasmissione si trattasse
da settembre CONDOGLIANZE alla PDC,torna la bambinona goffa ,con la compilation del coccodrillo del valzer del moscerino,praticamente tutto fuor che cucinare..
se questo é progresso televisivo ….ecco perche ce chi non paga piu il canone
UN GRANDISSIMO BACIO A ELISA ISOARDI
occhio che se ti sequestrano il televisore poi non vedi più elisuccia tua sempre ammesso che vada realmente a linea verde occhio alle sorprese dell’ultima ora
FINALMENTE LA PROVA DEL CUOCO DIVENTARA UN PROGRAMMA COME IL FAUT CON ANTONELLINA
ISOARDI LA GRAN VERGOGNA DELLA RAI
ANTONELLINA SEI FANTASTICA
ISOARDI A CASA CON OTELLO
la rai é la vergogna……clerici INGORDA.
ELISA SEI MERAVIGLIOSA
ANTONELLA SEI MERAVIGLIOSA E PURE BELLISIMA!!!!!!
ELISA ISOARDI ,SEI LA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE….
clerici a casa col negretto e il nino
ISOARDI SEI LA PUT… DELLE PUT…E
AMICI DI QUESTO BLOG SAPETE CHE ALESSANDRO BARBOLINI NON E ALTRO CHE LA STESSA ELISA ISOARDI
QUINDI LA ISOARDI NON A NEMENO UN FAN
E LEI CHE SCRIVE ‘MERAVIGLIE’ DI LEI STESSA
DIRETTORE MAZZA CI PENSI SU
Vogliamo assolutamente MASSIMILANO OSSINI A LINEA VERDE
RAI devi fare quello che noi che paghiamo il canone, vogliamo, cioe’ IL BRAVO OSSINI A LINEA VERDE
ISOARDI A CASA!!!!!con il gattino otello
MASSIMILIANO OSSINI A LINEA VERDE.
LEI E PERFETTO PER QUESTO BELLO PROGRAMA
LA ISOARDI LO ROVINARA, COME HA ROVINATO LA PROVA DEL CUOCO.
PUBBLICO DELLA RAI NON ACCETTARE QUESTA INGIUSTA DECISIONE DI DEL NOCE, ANCORA LUI A ROMPERE LE PALLE CON LA SUA “AMICHETTA ELISA”
Francesco concordo pienamente con te. purtroppo questa sciaq…ta rovinara linea verde.
pazienza, sera Mazza, chi devra sistemare questo “mess”
Isoardi fa diventare “trash ” tutti i suoi programmi.
TRASH, TRASH, TRASH, TRASH,TRASH,TRASH, TRASH, TRASH.
‘
‘ lei
Voglio Massimiliano Ossini a linea verde!!!!!!!!!!!
la isoardi fara cosi male il programma, che la sua testa sara sotto terra della grandissima vergogna