Eccoci ancora una volta con la rubrica Piccoli Amici Crescono, dedicata agli ex Amici di Maria De Filippi e al loro futuro dopo la conclusione della trasmissione. Oggi tocca a Marianna Scarci, arrivata seconda nella prima edizione del talent show, quando si chiamava ancora Saranno Famosi.
La Scarci, intervistata da TgCom, ha prima spiegato cosa ha fatto in questi anni:
Ho lavorato per ben quattro anni a “Buona Domenica” nel corpo di ballo, poi è stata la volta di “Stasera mi butto” con Biagio Izzo. E tanto teatro con i musical “Lungomare”, “Dirty Times For Dancing”, “Hairspray – Grasso è bello” con Masciarelli e “Lady Oscar”.
Ed ha poi parlato dei suoi progetti per il futuro:
Voglio lavorare all’estero. Ho avuto una bella proposta in America e sto valutando seriamente. Anche perché se mi dovessi trasferire a Miami dovrei lasciare i miei affetti per sei mesi. Ma se le cose vanno bene possono anche rinnovarmi il contratto. Per ora non posso dire nulla di più.
Nel corso della breve intervista è emerso anche un particolare che in molti avevano ignorato: la giovane Marianna, nel 2003, ha addirittura inciso un imbarazzante singolo per la Sugar, dal titolo Cioccolato, che conteneva aberrazioni come “la tua vita è un gelato che non hai ancora leccato“, roba da vergognarsene per il resto della vita.
Ma lei non sembra preoccuparsene:
Non ho ben capito cosa è successo in quel periodo. Ho cantato il brano, ne è stato fatto un singolo ma nessuna promozione. Nessuno ha avuto la possibilità di ascoltarlo… Diciamo che oggi canto molto meglio di allora. Ho studiato canto in questi anni e quando faccio le serate in giro canto e ballo contemporaneamente.
[via TgCom]