Riparte Veline con Ezio Greggio: ecco come partecipare ai casting

Dal prossimo 11 giugno, e per tutta l’estate, ripartirà il fortunato programma Veline, lo show itinerante di Canale 5 che attraverserà l’Italia alla ricerca delle nuove veline, le due fortunate ragazze che andranno a sostituire le ormai storiche Federica Nargi e Costanza Caracciolo, protagoniste indiscusse di Striscia La Notizia da quattro anni a questa parte.


Tutte possono partecipare, l’unica condizione è quella di aver compiuto i 18 anni di età ed essere dotate di spontaneità, ironia, autoironia e senso del ritmo musicale.

A condurre il programma sarà Ezio Greggio, padrone di casa di Striscia insieme ad Enzo Iacchetti. La ricerca, dicevamo, inizierà l’11 giugno alle 20.30, ovviamente in diretta su Canale 5, mentre i casting partiranno un po’ prima. Per scoprire come partecipare vi invitiamo a continuare la lettura dopo il break.

Tutto quello che dovete fare è compilare il modulo che trovate sul sito ufficiale www.casting.mediaset.it con tanto di foto ed attendere di essere ricontattati dalla redazione del programma. Per maggiori informazioni, inoltre, potete chiamare il numero di telefono 02/25145068.

La finalissima del programma, quella in cui verranno scelte le due nuove veline, si terrà a Milano, mentre il casting itinerante toccherà moltissime località balneari: Ostuni (BR) in Puglia, Alba Adriatica (TE) in Abruzzo e di Lignano Sabbiadoro (UD) in Friuli-Venezia Giulia, Andalo (TN), le località termali di Acqui Terme (AL) in Piemonte e di Salsomaggiore Terme (PR) in Emilia-Romagna, Riva del Garda (TN) in Trentino-Alto Adige.

Che aspettate a partecipare?

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Riparte Veline con Ezio Greggio: ecco come partecipare ai casting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *