Clio MakeUp torna su RealTime: al via i casting per la seconda stagione

L’esperimento di portare Clio Zammatteo in TV si è rivelato un successo: dopo 40 puntate ricche di consigli e suggerimenti sul mondo della bellezza, il programma di RealTime Clio Make Up è stato confermato per una seconda stagione.

E, come potete immaginare, sono già partiti i casting per cercare donne disposte a partecipare al programma, donne in cerca di consigli sul mondo del make-up. C’è un però: contrariamente alla prima edizione, questo secondo ciclo di episodi verrà girato interamente a New York, dove Clio vive a lavora stabilmente dal 2007.

Mettendo da parte la delusione e il malcontento che una decisione del genere può generare tra le tantissime fan italiane di Clio, dopo il salto trovate tutte le indicazioni per partecipare ai casting.

I casting della nuova stagione di Clio Make Up si svolgeranno a New York, la città di Clio! Se abiti, studi o semplicemente sarai di passaggio a New York tra giugno e luglio (2012), Clio sta cercando proprio te. Iscriviti ai casting!

Per iscrivervi non dovete far altro che collegarvi al sito di RealTime e compilare tutti i campi richiesti – da nome e cognome ad altre curiosità come il motivo della vostra permanenza a New York e il make-up dei vostri sogni.

Se tra giugno e luglio vi troverete nella Grande Mela, ecco l’occasione giusta per apparire in TV e perfezionare il vostro make-up. In bocca al lupo!

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>