Reazione A Catena, edizione 2012: ancora aperti i casting, ecco come partecipare

Sono ufficialmente aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Reazione A Catena, il game show di RaiUno condotta ancora una volta da Pino Insegno e in onda, salvo slittamenti dell’ultimo minuto, dal 16 giugno al 1 settembre 2012.

Ogni puntata, lo saprete già, prevede la partecipazione di due squadre composte ognuna da tre giocatori che verranno sottoposti ad una serie di prove: i più affiatati, quelli che riusciranno a fare gioco di squadra e rispondere a più domande, si poteranno a casa il montepremi finale.

Se pensate di riuscire nell’impresa, dopo il salto trovate tutte le informazioni necessarie per poter partecipare alle selezioni e tentare la fortuna su RaiUno.

Siete tre famigliari, amici o colleghi molto affiatati, con una buona intesa e ottime capacità logiche? Rinfrescatevi la mente con le divertenti associazioni di “Reazione a catena”. Basta che uno di voi si candidi qui e sarete ricontattati per partecipare alle selezioni di “Reazione a catena”, il gioco dell’estate di RaiUno.

Per partecipare non dovrete far altro che collegarvi a questo indirizzo, compilare tutti i campi richiesti ed acconsentire al trattamento dei vostri dati personali.

Sarete poi ricontattati dalla redazione del programma, che vi sottoporrà ad un provino. A questo punto, nell’invitarvi a consultare il regolamento completo di Reazione A Catena, non ci resta che farvi un grande in bocca al lupo!

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Reazione A Catena, edizione 2012: ancora aperti i casting, ecco come partecipare

  1. marta valeria

    vorrei partecipare al gioco di rai uno reazione a catena aspettando una vostra risposta porgo i miei piu cordiali saluti lascio il numero del cellulare nel caso mi volete contattare…. marta valeria 338 9856861…grazie

    Rispondi
  2. giuseppina

    vorrei partecipare al gioco di rai uno reazione a catena aspettando una vostra risposta porgo i miei piu cordiali saluti lascio il numero del cellulare nel caso mi volete contattare…. giuseppina 339 5964833…grazie

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>