Grande Fratello 13: al via i casting, ecco le date

A poco più di un mese dalla conclusione della dodicesima edizione, sono ufficialmente partiti i casting per il Grande Fratello 13, che come di consueto dovrebbe partire tra settembre ed ottobre 2012. Se la conduttrice è ancora incerta – si vocifera l’arrivo di Ilary Blasy, è ancora tutto da definire – non ci sono dubbi sul fatto che servano nuovi concorrenti, volti freschi e televisivi.

In questa prima fase le selezioni saranno curate dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, su licenza di Endemol Italia.

Al momento, come è consuetudine, si cercano concorrenti nelle discoteche, nelle fiere e nei centri commerciali, luoghi molto frequentati nel periodo estivo. Scoprite dopo il salto tutte le date.

19/05/2012, ore 14:00 – Milano (EXTASIA’)
19/05/2012 , ore 16:00 – Pagani (CENTRO SPORTIVO DIVER’S DRIVE)
09/06/2012 , ore 17:00 – Udine (SALA BINGO STAR)
10/06/2012, ore 17:00 – Vertemate con Minoprio (BINGO FIORE)
24/06/2012, ore 17.00 – Napoli (NAPOLI BINGO FIORENTINI)
24/06/2012 , ore 19:00 – Roncadelle (SALA GIOCHI LAS VEGAS GAMES & FOODS)

Vi ricordiamo che questi incontri – la lista è in continuo aggiornamento – sono solo una minima parte di quelli che si svolgeranno in giro per l’Italia nel corso dei prossimi mesi. Partiranno presto anche gli Open Casting e le selezioni tramite il sito ufficiale della tramissione.

Invitandovi a tornare a trovarci, vi facciamo fin da subito un grande in bocca al lupo!

Condividi questa notizia

PinIt

56 thoughts on “Grande Fratello 13: al via i casting, ecco le date

  1. elvira monsù

    salve sono elvira monsù abito a valguarnera nella provincia di enna , ho 24 anni e sono mamma di un bellissimo bambino di nome giuseppe, mio marito si chiama nicolas, da sempre guardiamo il grande fratello e ci piace molto, vorrei tanto partecipare per vivere un esperienza diversa dalle altre… e non la solita vita da sempre… sono siciliana e molto felice di esserlo… mi descrivono molto scherzosa, spero in un vostro contatto… spero perche ogni volta che programmi la tua vita ti va sempre al contrario…. va sempre cosi un abraccio cmq vada. elvy

    Rispondi
  2. Lady Black

    Ciao…. mi chiamo Veronica e sono di Roggiano Gravina provincia di Cosenza ho 18 anni sono Una Deejay \ Voice il mio nome d’arte è LADY BLACK questo nome è particolare perchè sono una amante del nero 🙂 e si ad dice alla notte :),suono da 1 Anno ma la musica lo sempre amata da piccola infatti ho frequentato danza e canto… Sono una ragazza con un carattere molto ma molto pazza, amo stare in mezzo a tanta gente e regalare un sorriso a chi ne ha bisogno…
    Guardo il Grande Fratello dal primo anno che è iniziato ed è stato sempre un mio desiderio entrarci sia per vivere un’ esperienza diversa ma soprattutto per realizzare questo mio grandissimo sogno….
    Spero vi è piaciuta questa mia piccola descrizione..Aspetto vostre risposte..Un abbraccio…

    Rispondi
  3. Teresa

    Ciao mi chiamo Teresa sono di Bari ma vivo in Germania ho 19 anni e sono Single. Visto che amo il GF spero che anche il 2013 ci sará perche vorrei tanto partecipare per vivere un esperienza diversa e per conoscere nuova gente. Sono una ragazza solare vivace divertende ma un po timida. Spero davvero che io possa realizzare il mio grande sogno ….. spero un vostro contatto…. 🙂

    Rispondi
  4. michaela

    mi chiamo michaela,non sono italiana ma e come se lo fossi perche vivo qui da 10 anni,forse sono un po grandicella (32 anni) per poter fare provini gf,ma non si sa mai,normalmente sono abb sfigata ,se c’e qualche malatia di stagione o qualche intoppo ,io me li becco,quindi mi dico,una volta nella vita mi tocchi una mano da la su! rientro nei canoni di bellezza attuali , sono diplomatica quanto diretta, giustiziera e anche fregona mentalmente,un mix! direi che con la gente giusta non saro mai noiosa!grazie e tanti saluti da torino!

    Rispondi
  5. younes ouertani

    salve..sono un ragazzo di 22 anni sono siciliano.. ho questo bel simpatico nome perche il papà nn e italiano..in questi anni ho visto la trasmmissione, le storie dei ragazzi sono state molto senzibili, io posso darvi una svolta al programma con la mia storia..datemi la possibilià di fare un provino..distinti saluti

    younes ouertani:)

    Rispondi
  6. Giuseppe

    Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, ma per gli amici, Peppe, ho 33 anni sono sposato è ho una bimba di quasi 2 anni!!!!
    La scorsa edizione del gf 12, grazie al casting in line, mi sono classificato 38, ho vissuto una grandissima emozione, nell’essere arrivato fin li, non vi parlo di quella provata al provino fatto a Cinecittà….. Che dire, entrare nella casa, penso che ormai è diventato il sogno di tutti, per questo voglio dire, io non sogno di entrare nella casa, perché la sento parte di me!!!!!!! Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *