I Cesaroni 5, al via le riprese: Enrico Brignano e Nina Torresi tra le new entry

Sono ufficialmente iniziate ieri a Roma le riprese della nuova serie de I Cesaroni, la quinta, che andrà in onda su Canale 5 da marzo 2012.

Poche le notizie diffuse finora, ma senz’altro interessanti: se da un lato è ormai confermata l’uscita di scena di Alessandra Mastronardi e il ritorno di Elena Sofia Ricci, alias Lucia, ora possiamo anticiparvi che anche Ludovico Fremont, che interpreta Walter, non parteciperà a questa stagione.

Questi vuoti, però, saranno colmati da alcune new entry: il comico e attore Enrico Brignano, la giovane Nina Torresi (a chi farà battere il cuore?) e il bel Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello già visto in RIS Roma 2.

Come vi abbiamo già detto in passato, non è chiaro se Eva, personaggio molto amato dal pubblico, morirà o si prenderà solo una pausa, lasciando quindi aperta la possibilità di un suo ritorno.

Possiamo già anticiparvi, però, che questa sarà l’ultima stagione anche per Matteo Branciamore, il tanto amato Marco.

Anche lui, se la serie dovesse andare avanti, non vi prenderà più parte. Ora che il cast è completo, che ne pensate? Riusciranno i nuovi personaggi a rimpiazzare i vecchi nel cuore di tutti i fan?

Lo scopriremo presto. Nel frattempo continuate a seguirci per tutti gli altri scoop sulla serie e, per ingannare l’attesa, fate un mega ripasso riguardandovi tutte le puntate trasmesse dal 2006 ad oggi.

Condividi questa notizia

PinIt

5 thoughts on “I Cesaroni 5, al via le riprese: Enrico Brignano e Nina Torresi tra le new entry

  1. isabella

    beh credo proprio nulla togliendo alle news entry che senza marco, eva e walter nn sara piu lo stesso, se gia la 4 serie ha perso telespettatori figuriamoci la 5…

    Rispondi
  2. Andrea

    a me è piaciuta la serie e molto,anche nelle sue ripetizioni,ma alla lunga tutto stufa perchè le news poi venguno ad essere forsate e perde di spettacolarità

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *