Italia’s Got Talent 3: al via i casting. Ecco come partecipare

Sono ufficialmente aperti i casting per la terza edizione di Italia’s Got Talent, il talent show di Canale 5 che ripartirà in prima serata il prossimo autunno.

Dopo il trionfo di Carmen Masola (prima edizione) e di Fabrizio Vendramin (seconda edizione), chi sarà il nuovo talento italiano a portarsi a casa il montepremi? Potresti essere tu. Scopri come fare dopo il salto.

Tutto quello che dovete fare per partecipare al provino (che non prevede alcun costo di iscrizione, è collegarvi al sito ufficiale della trasmissione, http://www.italiasgottalent.it/, e compilare il modulo online in tutti i suoi campi.

Non dimenticate di descrivervi nell’apposito spazio e di allegare eventuali foto e video della vostra esibizione.

Sarete ricontattati presto dalla redazione per il provino. Che dire, in bocca al lupo!!

Condividi questa notizia

PinIt

10 thoughts on “Italia’s Got Talent 3: al via i casting. Ecco come partecipare

  1. Roberta

    Buongiorno!
    io vi contatto nn tanto perchè vorrei partecipare come concorrente per la trasmissione, quanto perchè vorrei candidarmi come Corista per l’Orchestra.
    Vorrei mandarvi un pò di materiale (Curriculum, foto, file audio) ..
    Pensate sia possibile tenermi in considerazione?
    sò che non è il contatto giusto per questo tipo di proposta e mi scuso per il disturbo, ma non ho altri contatti.
    Grazie infinite
    ROberta 349 5201843

    Rispondi
  2. Luca

    Ciao mi chiamo Luca ho 23 anni e mi piacerebbe tanto partecopare….. tutti mi dicono kè sono molto bravo a disegnare personaggi della disney e tante altre cose spero di poter provare ad essere uno di voi x un giorno tanti SALUTI E GRAZIE:)

    Rispondi
  3. Elena

    SALVE .. SONO TENTATA A PROVARCI ,, PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE CANTARE E PER ME COME L’ARIA CHE RESPIRO ,, E A UN TENTENNAMENTO PER VIA DELLE MIE 63 PRIMAVERE , MI DICO PERCHE’ NO? IN FONDO OGGI SI DIVENTA MADRI A 65 ANNI CI SI PUO’ LAUREARE A 80 E ALLORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHE’ NO ?

    Rispondi
  4. Elena

    SONO TENTATISSIMA A PROVARCI ,, MAAAAAAAAAAAAAAAAAA, MI FRENANO LE MIE 63 PRIMAVERE ,, VOI CHE NE PENSATE ,, DEVO PROVARCI VISTA LA MIA VOCE DECANTATA DA CHI MI ASCOLTA ?

    Rispondi
  5. maria

    ciao vorrei partecipare per fare contenta mio figlio di 6 anni che piace molto questo gioco e verramente bravo penso che un bambino da accontentarlo non vi pentirete ciao fabrizio spero che conoscerai mio figlio comunque vuoi sapere di piu’ vai l’agenzia martinelli di roma e chiedi di dionigi ciao baci

    Rispondi
  6. Alex

    ciao mi piacerebbe partecipare e scoprire veramente se ho talento nel canto… sarebbe una soddisfazione personale e una nuova bellissima esperienza … spero almeno per un giorno di essere tra voi :)

    Rispondi
  7. Angelo latriglia

    ciao sono Angelo vi contatto da Santa Marina (sa) sono nato il 09 /01/1961 a Santa Marina sono residente a Santa Marina in via Santa crocie n 36 il mio tel. 3304380386 Mi piacerebbe venire a provare il mio telento nel canto ,che è la mia passione da sempre Vi prego di darmi una opportunità Grazie cordiali saluti

    Rispondi
  8. Emanuela clorinda

    Salve sono una ragazza di 20 anni , vengo da Bari e ho una gran voglia di partecipare a Italia’s got talent . Sin da piccola avevo la passione per il canto e adesso voglio metterla in pratica , spero di partecipare .

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>