“Le Veline? Inutili”: parola di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è una delle conduttrici più amate dagli Italiani, apprezzata per la sua spigliatezza, la sua bellezza, la sua bravura e la sua schiettezza. Finora, nonostante abbia sempre detto ciò che pensava, era riuscita a non farsi nemici.

Ora, però, dopo l’ultima dichiarazione, qualcosa potrebbe cambiare. La conduttrice, intervistata da La Stampa, ha speso parole di critica nei confronti delle Veline, sempre difese a spada tratta dal creatore Antonio Ricci.

Io non guardo la tv, sono anni che non l’accendo. Rispetto alla tv spagnola, che ha un lato gossipparo allucinante, in Italia usano le donne come oggetto in maniera spudorata. Qual è il senso delle due veline che ballano a Striscia la notizia? Antonio Ricci dice che è un modo di fare ironia. A me non sembra, sono due belle ragazze che fanno un ballettino, ma cosa vuol dire? I format sono sempre gli stessi e Striscia c’è anche in Spagna, però lì non vedi tutte queste ragazze, per il varietà c’è un conduttore e basta.


Un pensiero certamente condiviso da milioni di Italiani, ma che va contro un’altra grande fetta di popolazione che ha fatto delle Veline l’unico motivo per seguire Striscia La Notizia.

La Incontrada ribadisce il concetto:

Non ne vedo l’utilità, e non è una questione di femminismo: non critico il ruolo né l’esibizionismo delle persone, nessuno può giudicare perché non sai mai cosa farai tu in futuro. Però così che razza di messaggio è… vuoi cantare? Canta, Vuoi ballare? Balla. Ma cos’è far la velina? E non mi venite a raccontare che Cristo è morto dal sonno: qui l’ironia non c’entra nulla.

Come darle torto? Certo, ora con queste dichiarazione si è messa contro Antonio Ricci, uno che sulla carta non vorresti mai avere come nemico. Cosa succederà? Lo scopriremo presto, Ricci non è uno che lascia correre!

[via La Stampa]

Condividi questa notizia

PinIt

4 thoughts on ““Le Veline? Inutili”: parola di Vanessa Incontrada

  1. emy

    mi viene da kiederti… cara vanessa xkè nn vedi se te la fanno fare in spagnatelevisione???? visto ke qlla italiana mercifica solo le donne??????

    Rispondi
  2. nasty

    assolutamente d’accordo!!! Vanessa Incontrada m sta sempre più simpatica!! e infatti lei nn ha bisogno nè di spogliarsi nè di leccare il culo a Ricci per fare tv in Italia….

    Rispondi
  3. Andrea

    Bhè………tutti i torti cara Vanessa non hai,ballà ballo anch’io come ballano loro,parlà un parlano se un fosse perchè sò bone un ci farebbero un cazzo.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *