Bikini torna col botto: domani su Canale 5 scoop su Canalis-Clooney, Lapo Elkann e Kate Moss

Partirà domani sera, alle 20.40, la nuova stagione di Bikini, il settimanale di costume e società di Canale 5, pronto a tenerci compagnia per tutta l’estate.

Molti i servizi preparati per questa prima puntata, tutti caratterizzati da uno stile ironico e graffiante: da alcune immagini inedite di George Clooney ed Elisabetta Canalis, passando per un viaggio nella famiglia di Al Bano Carrisi, con una rivelazione su Ylenia, la figlia scomparsa.

E ancora, video esclusivo della “Zanzara” che ha pizzicato a Stresa, sul Lago Maggiore, Lapo Elkann a pranzo con i futuri suoceri, i genitori della fidanzata Bianca Brandolini, in occasione delle nozze tra Antonius Von Fürstenberg, principe della famiglia reale di Germania, e Matilde Borromeo; un’inedita Kate Moss alle prese con conigli e giostre pre-matrimoniali e, infine, il curioso “incidente motoristico” che ha costretto Belen Rodriguez a un improvviso e originale cambio di look.

Non mancherà, come saprete dalla precedente edizione, la rubrica Meteogossip, la rassegna stampa dei gossip della settimana in chiave metereologica. Oggi, in esclusiva, l’album di nozze di Alena Seredova e Gigi Buffon, che si sono sposati a Praga pochi giorni fa.

Insomma, per gli amanti del gossip si tratta di un appuntamento da non perdere: stasera, ore 20.40, su Canale 5.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>