Fuori Lorella Cuccarini da Domenica In: al suo posto Caterina Balivo

La riconferma di Lorella Cuccarini a Domenica In sembrava cosa fatta. E anche lei ci sperava, come confermato all’Ansa pochi giorni fa.

In venticinque anni di carriera ne ho viste già molte e mi sono abituata soprattutto a una cosa: a non prendere mai nulla per personale. In Rai sei parte di un sistema con logiche che vanno al di là della tua professionalità e dei tuoi risultati. Sono stata lontana dalla tv per vari anni e quello è stato un periodo buio perché incomprensibile e ingiustificato. Stavolta sono assolutamente serena. Certo, non fa piacere leggere il tuo nome sui giornali per un’altalena di si e no a “Domenica in” nel risiko dei palinsesti autunnali, è un po’ uno stillicidio. Confesso l’idea di un bis mi piace molto, anzi ci spero.

Ora, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia: a condurre Domenica In, per la prossima stagione, sarà Caterina Balivo, orfana del pomeriggio su RaiDue.

Saranno, infatti, Milo Infante e Lorena Bianchetti a condurre Magazine sul Due, il nuovo contenitore pomeridiano in partenza in autunno. Una cesura netta col passato, niente Avetrana & Co., ma tematiche più consone alla “famiglia e ai valori“.

E Lorella Cuccarini? Al momento non è chiaro se la più amata dagli Italiani resterà in Rai o se deciderà di dedicarsi a nuovi progetti. Staremo a vedere.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Fuori Lorella Cuccarini da Domenica In: al suo posto Caterina Balivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *