Niente Lucignolo per l’estate di Italia 1: arriva Tabloid condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi

Se fino al 2007 l’arrivo dell’estate coincideva, televisivamente parlando, con il Festivalbar, da qualche anno a questa parte il suo posto è stato preso da Lucignolo, programma trash che fino all’anno scorso si è occupato di raccontare l’estate degli Italiani.

Ora, invece, tocca a Tabloid, versione riveduta a corretta di quel Lucignolo che ha fatto di donne in bikini e servizi piccanti il suo cavallo di battaglia.

Tabloid partirà il 28 giugno prossimo e sarà condotto da tre giornaliste: Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi.

Se alla prima verrà affidato il compito di occuparsi dell’attualità, la Coggi tratterà di cronaca nera (potrebbero mai mancare i vari Misseri & Co.?). Alla Carrera, invece, i servizi più leggeri (tette e culi?)

Insomma, Italia 1 ci tiene a mantenere la nomina di rete superficiale e fintamente interessata al mondo dei giovani. Una banale scusa per poter parlare dei delitti del momento e mostrare qualche donna in bikini che, lo dimostrano gli ascolti, è sempre di moda.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Niente Lucignolo per l’estate di Italia 1: arriva Tabloid condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi

  1. Pingback: Benessere, il ritratto della salute: il nuovo programma di Emanuela Folliero al via il 13 giugno su Rete 4 | TV Guida

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>