Sanremo 2012: Carlo Conti alla conduzione

Ormai sembra ufficiale: la 61esima edizione del Festival di Sanremo, in onda su RaiUno tra febbraio e marzo 2012, sarà condotta da Carlo Conti.

Il nome del conduttore è stato ufficializzato nel consiglio di amministrazione Rai e pare che sia stata proprio Lorenza Lei, nuovo direttore generale, a volere Conti alla conduzione.

Per il momento Carlo Conti può dormire sogni tranquilli, il suo desiderio pare ormai ad un passo dalla realizzione. Febbraio, però, è ancora lontano. Che le cose possano cambiare?

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Sanremo 2012: Carlo Conti alla conduzione

  1. Lory

    Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>