Grande Fratello 12: niente diretta per la nuova edizione?

Il Grande Fratello 11, parlando di durata, è stato un record: ben 184 giorni di diretta. Ma è stato anche un record in fatto di bestemmie.

Ed è proprio per questo motivo che si sta pensando, per il GF12, di abbandonare la diretta e di trasmettere il tutto in differita, anche solo di pochi secondi.

Va detto che non c’è ancora nulla di certo, si tratta solo un’ipotesi avanzata nei giorni scorsi da Paolo Bassetti, presidente ed amministratore delegato di Endemol Italia.

Stiamo pensando a una differita della diretta di 24 ore. Sarà un cuscinetto che ci permetterà di ripulire per rispetto verso il pubblico, non so se questo è tecnicamente possibile.

Mentre si decide su questo punto, hanno già iniziato a trapelare alcune indiscrezioni: non più un’unica casa, ma più costruzioni in una sorta di piccolo villaggio. Possibile anche l’ipotesi di mescolare nuovi e vecchi concorrenti. Che ne pensate?

I provini proseguono senza sosta e, al momento, sembra confermata la data di partenza di questa edizione numero 12: il 24 ottobre 2011.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Grande Fratello 12: niente diretta per la nuova edizione?

  1. vanessa

    penso ke l idea nn mi piace x nnt!!! inanzitutto quello della diretta e una cavolata!!!se nn fate le dirette normali penso ke nn guarderò piu il programma!e premetto ke io ne sono una fans e ho guardato tt e quante 10 le edizioni! magari potreste squalificare i concorrenti appena bestemmiano senza dar loro ancora una possibilità illudendoli(come l edizione 11) per poi squalificarli un po di tempo dopo..quella mi e sembrata una vera ingiustizia..ormai la decisione l avevate presa!!!e nn si torna indietro!per quanto riguarda la proposta di distribuire i concorrenti su piu edifici , non mi piace assolutamente neanke quell idea…finirebbero per formarsi gruppi di persone ke si distanziano gli uni dagli altri finendo per nn convivere assieme…e kiamate concorrenti nuovi!!!la possibilità di entrare nella casa del gf la dovete dare alle altre persone!i vekki concorrenti hanno già dato!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *