X Factor 5: anche Nicola Savino e Victoria Cabello nel toto-conduttori

Mentre i casting di X Factor 5 sono già iniziati, sulla stampa impazza il toto-conduttori e, ancora più importante, il toto-giurati.

Sul fronte dei conduttori nei giorni scorsi era emerso il nome di Matteo Maffucci degli Zero Assoluto, ma in queste ore il settimanale Novella 2000 ha rilanciato proponendo altri tre nomi: Nicola Savino, l’attore Giampaolo Morelli e Victoria Cabello, il cui programma Victor Victoria non è stato riconfermato da La7.

Quando ai giurati, il settimanale lancia la bomba e oltre a Morgan, col quale è in corso una trattativa con Sky, parla addirittura di Antonello Venditti, Renato Zero e Raffaella Carrà.

Va detto, però, che mancano ancora diversi mesi alla partenza del talent show su SkyUno e nulla è ancora stato dato per certo.

Saranno fatti ancora molti nomi e le trattative saranno certamente lunghe: se, però, dovessero venir confermati i quattri giudici di cui sopra, c’è da star certi che la quinta stagione di X Factor sarebbe di sicuro quella della rinascita.

Voi che ne pensate? Avete in mente altri nomi?

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “X Factor 5: anche Nicola Savino e Victoria Cabello nel toto-conduttori

  1. Ail

    Sono ansioso di vedere come andrà la nuova edizione di X Factor targata Sky… A quanto ho sentito ci saranno numerose novità interessanti

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *