Storie di donne: ecco come partecipare al nuovo programma di Canale 5

Tra i nuovi progetti di Canale 5, oltre a Extreme Makeover: Home Edition e di una gara tra cuochi dal titolo Top Star Chef, c’è un misterioso Storie Di Donne, una nuova rubrica che dovrebbe andare in onda in seconda serata per otto appuntamenti, a partire da una data ancora da stabilire.

Il programma, curato da Mario Giordano e Alberto d’Amico, avrà come protagoniste alcune donne del mondo dello spettacolo, come Mara Maionchi, Sara Simeoni e Giusy Ferreri, e donne comuni.

Ed è proprio per quest’ultime che è stato aperto un casting online. Scoprite come partecipare dopo il salto.

Donne coraggiose. Donne tenaci. Donne orgogliose. Donne da medaglia d’oro. E donne fuori dal coro. Prossimamente su Canale 5 racconteremo “Storie di donne”. Storie di donne famose, campionesse, star, che hanno vinto sfide mondiali. Ma anche storie di donne normali, straordinarie campionesse della vita ordinaria. Hai anche tu una storia di donna da raccontare?

Se pensi di avere una storia che valga la pena di essere raccontata, non ti resta che collegarti a questo indirizzo, http://www.tgcom.mediaset.it/storiedidonne, e riempire il modulo.

Ti basterà scrivere i tuoi dati, raccontare brevemente la tua storia ed allegare una fotografia. In bocca al lupo!

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *