Tamarreide: ecco le foto degli otto concorrenti. Da giugno su Italia 1

La mania dei tamarri – intesi, secondo dizionario, come persone ritenute rozze o comunque non stimabili – sta per arrivare anche su Italia 1. Con Tamarreide, infatti, la rete giovane di Mediaset ha deciso di dare del filo da torcere a quei rozzi italo-americani di Jersey Shore, che hanno ambientato la quarta stagione del reality show proprio in Italia.

Tamarreide, ne parlavamo mesi fa, inizierà a giugno e ci accompagnerà per tutta l’estate. Otto i concorrenti scelti, tutti tamarri d.o.c., come potete già vedere dalla foto che trovate nella galleria fotografica.

Per non parlare del mega camper che li ha portati in giro per il Paese: un’apoteosi del cattivo gusto che dovrebbe rispecchiare in pieno stile degli otto protagonisti.



Gli otto, che avrete modo di conoscere in modo più approfondito nel corso delle prossime settimana, si chiamano Marika, Cristiana, Melissa, Marco, Antonio, Claudio, Manuel e Angelica.

Il loro viaggio in giro per l’Italia – va detto che il programma è già stato registrato – è iniziato il 16 marzo a Roma e si è concluso poco meno di un mese dopo, il 9 aprile, a Milano.

Curiosi di sapere cosa è successo in quelle settimane? Non vi resta che attendere ancora pochi giorni. Tornate a trovarci per saperne di più.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>