Grande Fratello 12: al via i casting, ecco tutte le date

A poco più di un mese dalla conclusione dell’undicesima edizione, sono ufficialmente partiti i casting per il Grande Fratello 12, che dovrebbe partire tra settembre ed ottobre 2011.

Le selezioni, almeno in questa prima fase, saranno curate dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, su licenza di Endemol Italia.

Al momento ci cercano concorrenti nelle discoteche, nelle fiere e nei centri commerciali, luoghi molto frequentati nel periodo estivo. Scoprite dopo il salto tutte le date.

28/05/2011, ore 14:00 – Firenze (CENTRO COMMERCIALE I GIGLI)
29/05/2011, ore 10:30 – Porto Cesareo (VILLAGGIO TURISTICO “RIVA DEGLI ANGELI”)
03/06/2011, ore 17:00 – La Spezia (PIAZZA SAINT BON)
11/06/2011, ore 18:00 – Milano (CAFE’ SOLEIL)
12/06/2011, ore 21.00 – Colonia (Germania)(MEGA NOTTE ITALIANA – CLUB DEJA-VU)
24/06/2011, ore 16:00 – Carcare (C.C. CARCARE)
25/06/2011, ore 19:00 – Sassoferrato (CINEMA TEATRO SENTINA)
25/06/2011, ore 19:00 – Lumezzane (PEPITA CAFFE’)
25/06/2011, ore 22:00 – Oldenico (DISCOTECA CONT-TATTO)
27/06/2011, ore 16:00 – Scafati (PIAZZALE PLAZA, nei pressi del centro commerciale Plaza)
27/06/2011, ore 17:00 – Galatina (PADIGLIONE BLU – AREA FIERISTICA DI GALATINA)
21/07/2011, ore 17:00 – Triflisco di Bellona (RISTORANTE MULINO ROSSO)
22/07/2011, ore 16:00 – Amantea (HOTEL VILLAGE “LA PRINCIPESSA”)
08/09/2011, ore 16:00 – Briatico (HOTEL VILLAGGIO BAIA DELLA ROCCHETTA)

E’ necessario ricordare che questi incontri sono solo una minima parte di quelli che si svolgeranno in giro per l’Italia nel corso dei prossimi mesi. Si tratta di quelli già confermati, nuove date si aggiungeranno nel corso dei prossimi giorni.

Se invece volete fare un’esperienza diversa – e comunque partecipare ai casting per il GF12 – vi segnaliamo un’interessante iniziativa organizzata da MSC Crociere. Ne parla TgCom:

La possibilità di accedere ai provini partecipando alla Crociera Grande Fratello. La nave, MSC Fantasia, salperà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia – con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova – con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo che toccherà la Francia, la Spagna e Malta.
I partecipanti che acquistano il pacchetto di viaggio avranno diritto ad accedere ai casting per la prossima edizione del reality e 10 di loro verranno selezionati per passare direttamente alla seconda fase dei provini. Inoltre, la settimana a bordo della nave MSC Fantasia sara’ arricchita dalla presenza di cinque gieffini dell’ultima edizione: Andrea, Margherita, Ferdinando, Guendalina e Jimmy.

Insomma, non avete più scuse: scegliete la data e il luogo più vicini a voi e partecipate ai casting! In bocca al lupo!

Condividi questa notizia

PinIt

30 thoughts on “Grande Fratello 12: al via i casting, ecco tutte le date

  1. Pingback: Grande Fratello 12: niente diretta per la nuova edizione? | TV Guida

  2. Salvatore

    salve gente, rovistavo tra i vari siti sul gf e notavo che non c’è nessun provino qui a Napoli…è mai possibile ciò? Mmmmmhhh…sono un aspirante concorrente…vorrei vostre notizie! Baci

    Rispondi
  3. serena

    ciao sono serena vengo dalla sicilia precisamente da Noto sr ma qua nn estitono provini contattatemi vi prego voglio partecipare al vostro progr.. ciao

    Rispondi
  4. francesco cubeta

    sono un benzinaio ed ho un sogno nel cassetto. Mi piacerebbe partecipare alla selezione del vostro casting per l’edizione del grande fratello sperando prendiate in considerazione la mia richiesta un bacio alla redazione
    francesco

    Rispondi
  5. dario

    personalmente so’ di essere la persona giusta per il nuovo gf,l’unica cosa che mi ha sempre allontanato dal gf,è la gente che dorme giorni prima di fare il provino in quel posto,e quando vado cè milioni di persone prima di me,,,…. hihihi o cmq un agenzia che presentasse il mio nome prima di molti altri…. stavolta pero’ mi presentero’ ai provini roma o milano…

    Rispondi
  6. angela

    ciao gf mi piacerebbe partecipare al vostro programma vi prego contattatemi sono simpatica solare e mi piacciono nuove esperienze di vita il mio numero e 3480094623 vi prego contattatemi un saluto ciao

    Rispondi
  7. Santero Stefano

    magari questo sara´un messaggio che non verra´ mai letto dalle persone giuste, e della quale io non ricevero´ una risposta, ma ci ho voluto provare lo stesso.
    Mi chiamo Stefano ho vent’anni 21 a novembre e da un paio di mesi vivo in Spagna, in un paese vicino a Barcellona, La Garriga.
    Da quello che ho capito voi i provini li sfruttate per conoscere passo per passo le persone che poi entreranno al grande fratello, conoscere le loro storie fino ad arrivare ad osservarli 24 ore su 24. Ecco perche´ sto mandando questo messaggio, perche´ credo di avere una storia da raccontarvi ma non so come.Fino a settembre non riesco a venire in Italia e non so come fare.Avete la mia e-mail. Grazie

    Rispondi
  8. vincenzo

    ciao sono enzo da napoli anche io come salvatore ho notato che non ci sn date di selezioni qui a napoli vorrei essere informato a riguardo di questo.anche io spero mi possiate rispondere al messaggio visto che e mio interesse esserci nel prossimo gf 12 .confido in una vostrarisposta. cordiali saluti

    Rispondi
  9. maria aucello

    Ciao a tutti voi responsabili del casting della redazione del Grande Fratello.
    Mi chiamo Aucello Maria, ho trentadue anni e vengo da un piccolo paesino della provincia di Foggia, Torremaggiore con diciassettemila abitanti. Con questa mia lettera che vi sto inoltrando dove vi spiego la mia vita d’ infanzia, passata tra sofferenza, povertà e inferno, spero che con questa mia lettera, possa dare una svolta alla mia vita, dandomi tanta felicità, e fortuna con un vostro aiuto ed sperando ad un miracolo perche io credo in Dio e nella vostra buona fede e con il vostro cuore e umanità, a farmi esaudire il mio desiderio a farmi entrare nella casa del Grande Fratello e farmi la donna più felice del mondo poichè il mio desiderio lo posso esaudire solo con il vostro aiuto e solo entrando nella casa del GF, perché non ci sono altre soluzioni per dare una svolta alla mia vita, vissuta da inferno.
    Mi chiamo Aucello Maria, ho trentadue anni e sono sposata da quasi venti anni sono piccola di statura, sono alta 1.56 peso 50 kg, non sembro una donna sposata con quattro figli, ma tutti mi prendono per una bambina, comunque o quattro figli uno di diciotto anni, uno di diciassette anni, uno di tredici anni, e la più piccola di solo nove anni, vengo da una famiglia poverissima e sfortunata, sono una casalinga e mio marito lavora solo lui come operaio, e andiamo avanti a fatica.
    Purtroppo la mia infanzia come già vi ho spiegato, è stata un inferno e ancora tutt’oggi non e cambiato niente e la solita vita. Quando avevo solo otto anni per problemi famigliari sono stata rinchiusa in un collegio di suore, poi quando avevo dodici anni una disgrazia nella mia famiglia che ha colpito mia madre di una malattia grave con problemi mentali, sono stata costretta a fare da sorella e da mamma ai miei fratelli, poi ho trovato mio marito Leonardo Buccelli di sei anni più grande di me, e mi sono fidanzata con lui e a quattordici anni ho avuto il mio primo figlio Domenico che ora ha diciotto anni mi pensavo che facendomi una famiglia la mia vita sarebbe cambiata, ma non e cambiata perche mio marito aveva la mia stessa situazione famigliare. Poi un’altra delusione che o avuto quando avevo quattordici anni è stato che mia madre con la sua malattia ha partorito un figlio che si chiama Antonio cioè mio fratello che subito dopo la sua nascita e stato strappato dalle braccia di mia madre con l’ordine di un tribunale dei minorenni di Bari, poiché hanno visto la situazione della salute di mia madre, che non era idonea di poter crescere un neonato, e perciò era stato deciso di farlo adottare da una famiglia idonea e benestante, comunque nella mia vita una sola volta sono stata felice ma questa mia felicità e svanita subito e mancava poco che andavo in depressione, e stato quel giorno che dopo diciotto anni o saputo e visto mio fratello adottato Antonio, che lo salutato e dato un bacio, e poi sono stata male quando lui cioè Antonio mi a sconosciuta e allontanata come sua sorella poichè ha conosciuto la mia situazione famigliare, e come ancora tutt’oggi io cerco di avvicinarlo e di parlargli e di spiegarli tutta la mia storia, ma lui continua ad allontanarmi, e perciò io vi chiedo a voi responsabili del GF di darmi un opportunità a farmi partecipare come concorrente del GF e farmi entrare nella casa del GF, anche se solo per un piccolo periodo, cosi li posso dimostrare ad A che non e oro tutto ciò che luccica .
    Comunque io per questa mia brutta vita che o passato e che sto passando, vi voglio dire che o cercato un giorno di suicidarmi e grazie a due carabinieri sono salva, e quel mio gesto lo fatto perche non c’e la faccio più di questa vita d’inferno, e questo mio tentato suicidio e stato pure scritto su un articolo di un giornale della mia provincia e quell’articolo io me lo sono conservato come ricordo. comunque la mia storia e lunga da spiegarvi, questo mio scritto e un pò della mia storia d’inferno, ho tante altre cose che vi dovrei raccontare, ma purtroppo lo spazio per raccondarvela e poco, e se mi darete la possibilità di raccondarvi la mia vita e la mia storia di persona, voi rimarrete sbalorditi e senza parole, comunque io credo in voi del casting della redazione del GF.
    E credo che voi tutti mi aiuterete e che mi fate avverare il mio sogno anche se per un po’ di tempo, comunque come già vi o spiegato ho tante altre cose da dirvi , come dei maltrattamenti che o subito, di un sequestro di persona che o subito, di tante peccate rie che o subito, e atre cose che con il scritto non posso dirvi, perche come già vi o detto lo spazio per scriverti non ò, e poi sono delle storie molto delicate e personali, comunque mi rivolgo a voi responsabili e produttori del casting del Grande Fratello di prendere in considerazione questo mio scritto di leggerlo con attenzione, di prendere informazioni sulla mia personalità, economiche e famigliare e vedrete che sono una ragazza madre sincera, onesta e che non vi raccontato bugie informatevi da tutti quelli che volete dai carabinieri dal comune di Torremaggiore e dai servizi sociali, e vedrete che vi o detto tutta la verità.
    Inattesa di un vostro invito e una vostra risposta positiva e prendendo in considerazione questo mio scritto vi ringrazio di vero cuore e stima a tutti voi responsabili della redazione con un vero grazie tutta la mia stima con un grande grazie, con la speranza, anzi sono sicura che voi tutti non mi deluderete perche anche voi avete un cuore e siete umani.

    GRAZIE DA ME
    Aucello Maria
    Torremaggiore il 29/07/11
    REC. TEL 3273580106;3273582104;0882393369;0882386071
    TORREMAGGIORE VIA SOMALIA N 12 (FG) C.A.P.71017

    Rispondi
  10. augusto

    carissimi responsabili e selezionatori del gf,mi chiamo limonelli augusto ho 40 anni abito a gravina di ct(ct),sono single.mi piacerebbe partecipare al gf 12 per cambiare la mia vita,sin da piccolo facente parte di una famiglia numerosa abitante in uno dei quartieri più poveri di catania,la vita è stata molto dura,eravamo costretti per il disagio economico di mangiare il pane raffermo cotto con prezzemolo ed un pò di formaggio.poi all età di 14 anni mio padre venne licenziato e per mè comincio l inferno ,perchè cadde in depressione perchè a 55 anni nessuno lo voleva più assumere(per l età),ma lui si sentiva ancora in grado di lavorare e non potendo portare nulla da mangiare ai figli più piccoli mè e mia sorella sofia,cadde in depressione gravissima,pensate che dovevo studiare e nello stesso tempo badare a lui che cercava in tutti i modi di togliersi la vita in tutti i modi:toccando la presa della corrente,dandosi un bel colpo in testa con una grossa chiave inglese,non riuscendoci con mè che lo controllavo,allora decise di farla finita fuori buttandosi dal balcone della villa comunale di gravina,poi buttandosi a mare dal porto di catania.e siccome veniva sempre salvato da qualcuno ,allora un giorno decise, mentre mia sorella la seconda genita lo lasciò un attimo con il figlioletto di 4 anni in cucina,di buttarsi dal 7mo piano davanti al bambino.meno male che mio nipote oggi di 25 anni non ricorda nulla.ho passato davvero una brutta infanzia.oggi invece bado a mia madre di quasi 77 anni molto sofferente.ho passato una intera vita senza fare viaggi e senza divertimenti come hanno fatto tutti i ragazzi di oggi.per questo mi piacerebbe partecipare al grande fratello per cambiare vita e perchè nò ,magari trovare l anima gemella e sposarmi ed avere una famiglia tutta mia.se dovessi vincere al gf,dato che io ho passato un intera vita senza divertimenti e viaggi con molti sacrifici,più della metà del montepremi lo destinerei in beneficienza ad una ragazza sfortunata del mio paese gravina di catania che domenica 31 luglio ha perso il marito in un incidente stradale di soli 31 anni con 2 figli piccoli e pensate che questo povero ragazzo sfortunato aveva trovato lavoro da appena 6 mesi.
    spero che riceviate la mia lettera prendendola in considerazione.grazie

    Rispondi
  11. augusto

    dimenticavo il mio indirizzo:limonelli augusto, via vincenzo muccioli n.4, 95030 gravina di catania.
    cell.3483478691 tel.0957252628

    Rispondi
  12. giovanna

    ciao a tutti voi responsabili della redazione del grande fratello 12. mi chiamo panico giovanna e vengo da roccarainola un piccolo paesino provincia di napoli con questa mia lettera ke vi sto inoltrando dove vi spiego la mia vita d’infanzia trascorsa con molta sofferenza..mi kiamo giovanna ho 19 anni, mi reputo una ragazza molto dolce simpatica vera e sincera se ho qualkosa da dire nn ho problemi a farlo
    amo stare in kompagnia e divertirmi kon i miei amici, e passare momenti bellissimi kon il mio fidanzato.. sn fidanzata da quasi 3 anni io lavoro e faccio la parrucchiera,vivo ankora con la mia famiglia..io ho vissuto un’ infanzia molto difficile, all’età di soli 2 anni ho perso il mio papà in un incidente stradale mentre tornava da lavoro.di mio padre nn ricordo nulla nemmeno come era fatto..lui lavorava lontano da napoli, xkè prima abitavo a somma vesuviana kon mia mamma mio padre e mio fratello di 4 anni.. rikordo solamente ke ogni volta ke tornava da lavoro mi portava sempre dei regali e io gli korrevo tra le braccia. nn ho avuto la possibilità di konoscere fino infondo mio padre e di kondividere tutti i momenti della mia vita insieme a lui..purtroppo quel maledetto giorno del 10 giugno 1994 si portò via mio padre all’età di 27 anni e kosi mia madre rimase da sola kon i suoi 23 anni kon 2 bambini di 2 e 4 anni. e subito dopo ci siamo trasferiti dai miei nonni a roccarainola ke sn i genitori di mia mamma.abbiamo dovuto fare questo trasferimento xkè mia mamma doveva andare a lavoro x dare da mangiare a me e a mio fratello…poi trascorsero 3 anni dalla morte di mio padre quando mia mamma conobbe un’altro uomo , anke lui avuto un passato molto difficile, divorziato e kon 2 figli di 1 e 5 anni..dopo 8 anni mia mamma si è sposata kon quest’uomo ed hanno messo al mondo mio fratello ke oggi ha 11 anni..x tutti questi anni mi ha fatto da papà e kontinua a farlo però io nn sn mai riuscita a kiamarlo papà anke xkè lui mi disse ke nn sarebbe stato giusto prendere il posto di mio padre e quindi io lo kiamo zio anke se quando parlo kon qualkuno diko sempre mio padre xkè kmq mi ha cresciuta mi ha insegnato tante kose nella vita e kome affrontarla, è una persona meravigliosa ha fatto e kontinua a fare tanti sacrifici x me mio fratello e i figli suoi..vado molto d’accordo kon i suoi figli in partikolare sua figlia ke si kiama annalisa e ha 17 anni,stiamo sempre insieme usciamo insieme e a volte dormo pure a casa sua xkè lei nn vive kon noi,siamo molto unite e nn diciamo mai ke siamo sorellastre..2 anni fa mia sorella mi scrisse ad una sfilata di piazza al suo paese ad avella provincia di avellino dove io proprio nn volevo farla poi infine mi sn konvinta e ho kapito ke nella vita bisogna fare esperienze.mi hanno kontattata molte agenzie di moda dove dovevo andare a fare provini e nn ci sn mai andata xkè nn mi sn mai sentita all’altezza..oggi invece vi scrivo questa lettera x avere la possibilità di partecipare al grande fratello 12 e fare una nuova esperienza nella vita..ora vi saluto e aspetto al più presto una vostra risposta..buon lavoro..baci. PS:spero di essere una dei konkorrenti.. :-)

    Rispondi
  13. antonietta

    salve mi kiamo antonietta sn di napoli vorrei sapere quale sito si potrebbe fare il provino su internet sikkome a napoli nn li fanno,nn amo scrivere la mia situazione personale qui e vorrei sapere qualke sito grazie mille arrivederci

    Rispondi
  14. tarik

    ciao a tutti io mi kiamo tarik e ho 21 anni ,sono marocchino,sono arrivato in italia quando avevvo 12 anni …..cmq faccio il magazziniere …..mi piacerebbe entrare nella casa del gf 12 x nn fare piu il magazziniere …..questo e il mio numero 3291957745

    Rispondi
  15. edgard

    ciao mi chiamo edgard sono un ragazzo di 24 anni e desidererei partecipare al grande fratello…
    sono un tipo allegro e spensierato… se dovessi vincere il grande fratello una parte della vincita la destinerei alle famiglie delle vittime degli incidenti stradali vi prego contattatemi 3494533850

    Rispondi
  16. jaco79

    Se c’è qualcuno della zona ci sono le selezioni anche a Trieste. Il Grande Fratello fa tappa al Centro Commerciale Montedoro Freetime di Muggia domenica 18 settembre dalle 14.30 alle 19.30. L’ho visto oggi, non avevo finora trovato nessuna tappa in zona, quindi condivido

    Rispondi
  17. martina

    ciao vorrei partecipare al casting grande fratello 12 sono una fotomodella e barista nel mio bar . ci tengo perke potrei essere una buona partecipantee sono pazzaa solare alla nmanoo e vi assikuro il divertimentoooooooo unikaaaa cosaaaa non vi faro stankare di me haha numero 3894941393 x voi da cremona

    Rispondi
  18. martina

    ciao vorrei partecipare al casting grande fratello 12 mi kiamo martina medici ho 19 anni sono una fotomodella alle primearmi e barista nel mio bar . ci tengo perke potrei essere una buona partecipantee sono pazzaa solare alla nmanoo e vi assikuro il divertimentoooooooo unikaaaa cosaaaa non vi faro stankare di me haha numero 3894941393 x voi da cremona non ho avuto una bella infanzia dopo il divorzio dei miei genitori comunque dopo tutte le batoste il mio motto è carpe diem e è un invito a tutti

    Rispondi
  19. alessandra abbreccia

    ciao sono alessandra x gli amici kriminal kuesto gia dice tt un ragazza d 31 anni separata 2 volte kon due figli d kui uno italobrasiliano nella mia vita m e’ kapitato d tt e adoro g fratello so k darei tanto nella casa adoro stare tra l gente far casino ballare mettermi in gioko ho 12 tatuaggi e sn unaaa mattttttttttaaa a napoli m konoskono in tantissimi ……………volete provare a konoscermi to….kuesto e’ il mio tel 3348423698…………… kisssssssssssssss

    Rispondi
  20. bourkiba naoufal alias: nestore

    ciao a tutta la redazione del grande fratello, mi chiamo naoufal come nome scritto all’anagrafe ma preferisco il sopranome (nestore) che mi hanno dato nella mia piccola citta di mare ad anzio in provincia di roma…..ho 26 anni lavoro come cameriere da ben tanti anni…ormai è una passione da me coltivata……da come avreta capito non sono italiano ma bensi di origine marocchina…..penso di essere idoneo alle vostre caratteristiche di ricerca….non pensate che sono strafottente, mettemi alla prova anche perche una cosa è vedere, anzi leggere cio che scrivo….e poi mi giudicherete…..ho dei termini o aggettivi miei personali……cioè la faccio breve un vero psicologo di menti……se volete potete vedere le mie immaggini su facebook(nestore schiccherini)…..il mio numero è 3883461006 un saluto grazie

    Rispondi
  21. stefano ledda

    buona sera a tutti
    mi chiamo Stefano Ledda, vivo all’Isola d’Elba ed ho 20 anni.a me. mi piace scrivere poesie
    Mi piacerebbe partecipare ad una vostra trasmissione come concorrente del grande fratello 12
    è da quando ero piccolo che volevo partecipare al grande fratello mi piacerebbe vivere un avventur ab ad assieme al grande fratello 12
    evviva alessia marcuzzi
    Cosa devo fare?
    Aspetto con ansia una vostra risposta e vi ringrazio di tutto cuore.
    Stefano Ledda
    Loc. San Martino
    Isola d’Elba (Li)
    Tel. +39 0565 916640

    Rispondi
  22. vincenzo

    salve a tutti,sono vincenzo ho 20 anni e vengo da napoli..sono un ragazzo molto solare,allegro,determinato e concreto;amo stare tra la gente e mettermi in discussione e confrontarmi sia in positivo che in negativo,ragion per cui ritengo di essere un candidato “ideale”per il gf.
    grazie spero mi contattiate.il mio num é:3498531206

    Rispondi
  23. luis guillermo

    ciao a tutti mi chiamo guillermo leiva e sono di peru da 5 anni che abito a torino in un paessino chiamato torre pellice sapette voglio intrare al grande fratello 12 solo quello voglio dirvi e sono alto 180.cm sono un po palestrato e mi piaciono le donne ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  24. Matteo bozzi

    Ciao vorrei essere uno dei prossimi gieffini,sono un postino mi chiamo Matteo bozzi e abito in un paesino in prov di Pavia , o già provato altri anni soli tramite internet ,andando male ovvio!!….vorrei entrare xche voglio mettermi alla prova stando lontano dal lavoro di cui x me e una malattia ,mi piace!!sono logorroico e il mio motto e cado e mi rialzo!!….chiamatemi 338.2369789

    Rispondi
  25. Gorgan Corina

    Ciao. Io vengo dalla Romania e mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello. Ho 26 anni, come lavoro faccio la cameriera!!! Grazie aspeto risposta!!!
    Cordiali Saluti

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>