X Factor su Sky: Matteo Maffucci degli Zero Assoluto alla conduzione?

Nei giorni scorsi vi abbiamo confermato la partenza di X-Factor su SkyUno: non c’è ancora una data ufficiale, ma i casting sono ormai partiti.

Restano da definire dettagli piuttosto importanti: chi saranno i giudici di questa edizione? e i vocal coach? a chi sarà affidata la conduzione?

Se su i primi due punti tutto è ancora top-secret, sul conduttore è emerso il primo nome: Matteo Maffucci degli Zero Assoluto.

Il cantante, con un nuovo album in uscita il 31 maggio, tiene da anni una rubrica sul settimanale Vanity Fair e proprio in quelle pagine ha parlato dell’offerta ricevuta da parte di Andrea Scrosati, vicepresidente di Sky Italia.

Sono lusingato. L’idea di fare televisione mi stuzzica molto, ma non ho ancora deciso se accettare o meno. Per ora c’e’ il nuovo disco.

Voi che ne pensate? Preferite Maffucci al caro vecchio Facchinetti? Se questa proposta si concretizzerà o meno lo scopriremo solo nel corso dei prossimi giorni. Tornate a trovarci.

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “X Factor su Sky: Matteo Maffucci degli Zero Assoluto alla conduzione?

  1. nico89

    Girano un po’ di voci in giro ma questa mi sembra la più credibile. Matteo a condurre Xfactor mi sembra un’ottima scelta! Speriamo accetti!!

    Rispondi
  2. Pingback: X Factor 5: anche Nicola Savino e Victoria Cabello nel toto-conduttori | TV Guida

  3. manuela

    non vedo l’ora che cominci… fortuna che mio padre ha sky, lo vedo assolutamente da lui! quante belle novità interessanti 😀

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *