I Liceali 3 sospeso: che ne sarà delle sette puntata rimaste?

Non c’è ancora una comunicazione ufficiale da parte di Mediaset, ma pare proprio che I Liceali 3, la cui prima puntata è stata trasmessa mercoledì sera, sia stato sospeso.

La prima puntata della serie è stata seguita da 3.512.000 spettatori con uno share del 13,34%. Un vero e proprio flop se si considera che la contropogrammazione di RaiUno era del tutto inesistente.

Mentre si attende la conferma ufficiale da parte di Mediaset, possiamo ipotizzare che le puntate restanti de I Liceali 3, già girate mesi fa, verranno trasmesse sul digitale terrestre, sorte già toccata ad altre serie in passato.

O, come già successo, Mediaset potrebbe decidere di trasmettere le restanti puntate in autunno, periodo decisamente più consono per una serie che tratta di scuola e studenti.

Tornate a trovarci per saperne di più.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “I Liceali 3 sospeso: che ne sarà delle sette puntata rimaste?

  1. sara

    i liceli tre sono stati bellini peccato la storia d’amora tra lorenzo e camilla sia finita era il sogno di una ragazza carina con un ragazzo fantastico.
    devo dire la verità i liceali 1 erano più belli mi sono piaciuti molto di più avrei preferito che i liceli 3 continuassero con i personaggi di prima erano migliori. NON ho capito perchè si chiamano liceali con i primi non centrano nulla dovevano cambiare nome è un altro film.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *