Dr. House, confermata ottava stagione: Lisa Edelstein non ci sarà

L’ultima puntata della settima stagione del Dr.House, Moving On, sarà trasmessa negli Stati Uniti il prossimo 23 maggio.

Niente paura, però, perchè l’ottava  – e, salvo nuove disposizioni, ultima – stagione è stata appena confermata da Fox e dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo ottobre.

E se quanto letto finora non può che farvi piacere, ecco la brutta notizia: Lisa Edelstein, che interpreta la Dr.ssa Cuddy, ha appena confermato che non prenderà parte ai nuovi episodi.

In un comunicato diffuso in queste ore la Edelstein ha ufficializzato la sua uscita di scena:

Dopo aver riflettuto a lungo ho deciso che voglio andare oltre, con una combinazione di delusione nel lasciarmi alle spalle un personaggio che ho amato recitare per sette anni e di entusiasmo per le nuove opportunità di recitazione e produzione che avrò.

Dietro questa decisione pare ci siano motivi economici: la produzione si è vista costretta ad effettuare dei tagli al budget ed avrebbe proposto agli attori di ridursi lo stipendio.

La Edelstein, ma si tratta di indiscrezioni, pare non abbia accettato e da qui la decisione di lasciare la serie, pur avendo già firmato il contratto.

Alla luce di questa notizia, come proseguiranno le avventure dell’amato House?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>