Un Medico in Famiglia 7: oggi “Da che parte stai?” e “Quello che le donne vogliono davvero”

Andranno in onda questa sera, a partire dalle 21.30, altre due puntate della settima edizione di Un Medico In Famiglia, la 21esima e la 22esima.

Le vicende della famiglia Martini si avviano verso la conclusione: il finale di stagione, infatti, andrà in onda il prossimo 22 maggio, con gli ultimi due episodi, mentre giovedì 19 maggio, sempre in prima serata, RaiUno trasmetterà il 22esimo e il 23esimo episodio.

In attesa di scoprire come si concluderà questa stagione, scoprite dopo il salto le trame degli episodi in onda questa sera.

7×21, Da che parte stai?:

Lele si confronta con i figli più grandi, prendendosi la responsabilità di quando accaduto con Virginia. Cerca anche di riavvicinarsi a Bianca che però non riesce ancora a perdonarlo. Alberto e Albina fanno i conti con la scoperta della loro relazione clandestina e l’arrivo di Nilde ed Enrica dalla Puglia non migliora la situazione…

7×22, Quello che le donne vogliono davvero:

Bianca, decisa a prendersi tempo per pensare alla gravidanza, accetta la proposta di Oscar di recarsi nella sua casa di Fregene. Virginia riesce a trovarla e si prende tutta la responsabilità del bacio. Lele riceve la notizia del reintegro, ma gli manca Bianca e non sa come raggiungerla…

L’appuntamento è per questa sera, ore 21.30, su RaiUno.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *