Lasciami Cantare!: ecco il cast completo. Si parte il 20 maggio su RaiUno

E’ ormai definitivo il cast di Lasciami Cantare!, la versione canora di Ballando Con Le Stelle che prenderà il via il prossimo 20 maggio su RaiUno.

Carlo Conti alla conduzione per un esperimento che durerà tre settimane: venerdì 20, venerdì 27 maggio e giovedì 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica Italiana.

Dodici i concorrenti che si scontreranno a suon di musica, tutti volti noti del piccolo schermo. Scopriteli con noi dopo il salto.

I dodici, come anticipa Tvblog, sono: Melissa Satta, Licia Colò, Francesco Pannofino, Vittorio Emanuele Propizio, Massimo Ghini, Fanny Cadeo, Laura Barriales, Gloria Guida, Paolo Conticini, Alessandro Borghese, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Un cast di tutto rispetto, completato da quattro giurati d’eccezione: Gianni Boncompagni, Camilla Raznovich, Patty Pravo e Paolo Limiti.

I concorrenti, divisi in due squadra, saranno seguiti da quattro vocal coach, altra figura ormai immancabile quando si tratta di talent show canoro. Si tratta di Eric Buffat, Maria Grazia Fontana, Luca Jurman e Danila Satragno.

Insomma, i presupposti per un programma coi fiocchi ci sono tutti. Ora non ci resta che attendere venerdì 20 maggio e giudicarne la realizzazione.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Lasciami Cantare!: ecco il cast completo. Si parte il 20 maggio su RaiUno

  1. Pingback: Lasciami Cantare!: ecco il cast completo. Si parte il 20 maggio su RaiUno | Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *