Lasciami Cantare!: ecco i primi concorrenti del talent show canoro condotto da Carlo Conti

Si chiamerà Lasciami Cantare!, e non My Way, il nuovo talent canoro in salsa vip che prenderà il via il prossimo 20 maggio su RaiUno.

Carlo Conti alla conduzione e tre puntate previste finora: venerdì 20, venerdì 27 maggio e giovedì 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica Italiana.

Del format ci siamo già occupati giorni fa, ma ora, grazie a Tvblog, possiamo anticiparvi anche i nomi di alcuni dei concorrenti.

Si tratta, secondo il blog, dell’ex velina Melissa Satta, il giovanissimo Vittorio Emanuele Propizio, gli attori Massimo Ghini e Francesco Pannofino e la conduttrice Licia Colò, già concorrente di Ballando Con Le Stelle 4.

Il cast, ovviamente, è ancora in via di definizione, ma già questi primi nomi fanno ben sperare.

Quanto ai giurati, ormai immancabili in ogni talent show che si rispetti, pare che finora siano stati confermati Gianni Boncompagni e Patty Pravo.

Insomma, anche questo talent show sembra promettere bene. Come sarà la realizzazione? C’è da dire che anche il tanto atteso Uman – Take Control! di Italia 1 si preannunciana una splendida sorpresa e si è rivelata pura “monnezza“. Staremo a vedere.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *