I Bee Hive stanno per tornare. Cristina D’Avena: “Pronti a lavorare di nuovo insieme, dateci una sitcom che sembri X Factor”

Sì, avete letto bene, i Bee Hive, il gruppo musicale immaginario nato nella serie animata Kiss Me Licia e trasformato in carne ed ossa dalle quattro serie Tv di produzione italiana, stanno per tornare.

La notizia è riportata da Tv Sorrisi e Canzoni, che nell’ultimo numero ha pubblicato una foto di Pasquale Finicelli, il ben noto Mirko, e di Cristina D’Avena, storica interprete della bella Licia.

Dopo anni di rumors e di rimandi, pare proprio che Finicelli sia riuscito a riunire il gruppo.

Faremo cinque concerti tra maggio e giugno, magari riusciremo a coinvolgere anche Cristina.

Cristina D’Avena, dal canto suo, si dice disposta a collaborare con loro, magari in una nuova fiction:

una fiction-reality, un po’ sitcom, un po’ X Factor. Mirko e Licia vent’anni dopo sono sposati con figli, hanno la loro vita e una sala di registrazione in cui provinano talenti da mandare in onda in un vero programma. Un incrocio all’americana…

In attesa di scoprire se si riuscirà mai a realizzare questo progetto televisivo, ecco le date del mini-tour, consultabili anche all’indirizzo: www.beehivereunion.com

Venerdì 20 maggio 2001, ore 21.30: Discoteca Estragon, Bologna

Venerdì 27 maggio 2011, ore 21.30: Teatro Palatour Perla, Bitritto (BA)

Sabato 28 maggio 2011, ore 20.30: Teatro Palapartenope, Napoli

Venerdì 3 giugno 2011, ore 21.30: Atlantico, Roma

Giovedì 9 giugno 2011, ore 21.00: PalaBrescia, Brescia

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “I Bee Hive stanno per tornare. Cristina D’Avena: “Pronti a lavorare di nuovo insieme, dateci una sitcom che sembri X Factor”

  1. Pingback: I Bee Hive stanno per tornare. Cristina D’Avena: “Pronti a lavorare di nuovo insieme, dateci una sitcom che sembri X Factor” | Tv News

  2. Ariel

    Ho letto una recensione molto carina su rockol, mi ha fatto venire il rimorso di non essere andata… guardando il panorama televisivo attuale divento sempre più nostalgica!
    Un’amica mi ha passato sta news interessante
    http://www.cigusta.com/ita/blog/post.php?codice=23
    Al concerto non voleva andare ma qua forse la convinco…è un sabato ed è a Milano.. e poi i beehive saranno in un locale a ingresso gratuito e magari si potranno anche vedere da vicino…

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>