L’Isola Dei Famosi 8, oggi la finale: chi vincerà tra Thyago Alves, Laerte Pappalardo, Giorgia Palmas e Roberta Allegretti

E anche questa ottava edizione de L’Isola Dei Famosi sta per giungere al termine. Questa sera, alle 21.10 su RaiDue, saranno inb quattro a contendersi la vittoria: Thyago Alves, Laerte Pappalardo, Giorgia Palmas e la non famosa Roberta Allegretti.

Un’edizione che non si può certo definire vittoriosa in fatto di ascolti, salvo qualche picco sporadico dato dall’arrivo di Simona Ventura in Honduras, così come quello di Emanuele Filiberto di Savoia e di Alba Parietti.

Questa sera, quindi, il baraccone chiude e non è escluso che questa possa essere l’ultima edizione.

Oggi nessun collegamento con l’Honduras. I quattro concorrenti, come è successo anche negli anni passati, sono già rientrati in Italia e stasera si troveranno a pochi chilometri dagli studi Rai di Via Mecenate.

Le prove finali, infatti, si svolgeranno alla Fiera di Rho-Pero. Con i concorrenti ci sarà ancora una volta l’inviato Daniele Battaglia.

In studio, invece, Alba Parietti e Vladimir Luxuria, in qualità di opinioniste, e tutti gli altri concorrenti. A questi si aggiungono gli ultimi eliminati: Francesca Fogar, Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori, a cui sarà dato spazio nel corso della puntata.

Chi vincerà L’Isola Dei Famosi 8? Scopritelo questa sera, a partire dalle 21.10 su RaiDue.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>