Delitti Rock, prossimamente su RaiDue: Emma Marrone alla conduzione?

Delitti Rock è un programma musicale ispirato all’ominimo libro di Ezio Guaitamacchi. L’idea di base è molto semplice: ripercorrere le scene del crimine di moltissimi miti della musica rock scomparsi tragicamente.

Da Brian Jones a Jimi Hendrix, da Janis Joplin a Jim Morrison, passando per Elvis Presley, Kurt Cobain, Marvin Gaye e Michael Jackson.

Il programma, di cui si è molto parlato nel corso di queste ultime settimane, dovrebbe andare presto in onda su RaiDue. Ma chi lo condurrà?

In un primo momento era stato indicato Giorgio Faletti, che ha dovuto però rinunciare per via dei suoi molti impegni. Poi si è fatta strada l’ipotesi di un ritorno in tv di Amanda Lear, che sarebbe stata perfetta per il ruolo, ma pare che non se ne sia fatto nulla.

Ora una nuova ipotesi, di sicuro appeal per il pubblico più giovane: Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici e reduce dal recente Festival Di Sanremo, dove si è classificata seconda insieme ai Modà.

Non c’è alcuna conferma ufficiale, ma l’indiscrezione è balzata da una parte all’altra della blogosfera italiana in pochi minuti. Voi che ne pensate, potrebbe essere una buona idea per il sicuro successo del programma?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *