L’Isola Dei Famosi 8: oggi la decima puntata con Alba Parietti come naufraga

Penultima puntata, quella di stasera, dell’ottava edizione de L’Isola Dei Famosi 8, partita in sordina e leggermente risollevatasi dopo lo sbarco in Honduras di Simona Ventura e di Emanuele Filiberto di Savoia.

Oggi è la volta di un nuovo naufrago speciale: Alba Parietti, che per una settimana abbandona lo studio e sbarca in Honduras, pronta ad affrontare alcune prove speciali che potrebbero metterla in seria difficoltà.

Ma i riflettori, oggi, saranno puntati sui concorrenti rimasti in gara, che daranno il tutto per tutto pur di accaparrarsi l’accesso alla puntata finale della prossima settimana.

Solo quattro di loro potranno contendersi la vittoria finale. Prima, però, la consueta eliminazione: chi uscirà tra Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar?

Poi, come al solito, ci saranno gli ospiti in studio. Oggi tocca a Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, eliminata a sorpresa durante la scorsa puntata, e ad Emanuele Filiberto di Savoia, tornato in Italia dopo una settimana di soggiorno sull’isola.

L’appuntamento è per questa sera, ore 21.10, su RaiDue.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “L’Isola Dei Famosi 8: oggi la decima puntata con Alba Parietti come naufraga

  1. Pingback: L’Isola Dei Famosi 8, oggi la finale: chi vincerà tra Thyago Alves, Laerte Pappalardo, Giorgia Palmas e Roberta Allegretti | TvGuida

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>