Plastik – Ultrabellezza, si parte domani sera: ecco qualche anticipazione sul programma

E’ ormai confermato, come stanno sottolineando in questi giorni i numerosi promo mandati in onda sui canali Mediaset: Plastik – Ultrabellezza, condotto da Elena Santarelli, debutterà domani alle 21.10 su Italia 1.

Il format, rivela la conduttrice a Davide Maggio, non tratterà soltanto di seni rifatti e lifting vari:

Plastik parla di chirurgia plastica e non si rivolge soltanto a chi ha intenzione di rifarsi il seno, le labbra o il lifting in generale. C’è anche una chirurgia estetica che migliora la vita di alcune donne. Vedi ad esempio quelle donne che hanno avuto un tumore al seno e devono rivolgersi al chirurgo per ricreare la mammella. Noi conosciamo la chirurgia plastica solo per quanto riguarda il mondo patinato ma non è solo quello. Ci saranno anche casi fenomenal di chirurgia plastica. C’è una storia di una bambina indiana nata con 4 braccia e 4 gambe e l’hanno resa umana.


Interessante, almeno sulla carta, sembra essere anche lo studio televisivo in cui si svolgerà il programma:

In studio è stata ricostruita una casa delle bambole a tre piani, alta otto metri. E io sarò bamboleggiante con abiti rosa, color pastello. Avrò, tra l’altro, più cambi di look durante la puntata, giocherò con abiti e accessori. Sarò proprio come quella famosa bambola. Credo che farò anche un’uscita in bigodini.

Quanto alla partecipazione di personaggi noti (vedi lo speciale di Brigitte Nielsen mandato in onda in passato da Italia 1 o la presenza, poi smentita, di Costantino Della Gherardesca), la Santarelli annuncia:

Parleremo di personaggi famosi, faremo loro la radiografia ma principalmente ci occuperemo di personaggi hollywoodiani. Non offendiamo i nostri conterranei. Da noi, poi, in poche lo dichiarano. Non faremo arrabbiare nessuno. Ci sono parecchie persone bigotte e non sempre ciò che si dice piace a tutti. Per esempio io non esprimerei mai un giudizio politico, metterebbe un limite alla mia professione. Anche perchè si può sempre cambiare idea.

Stando a queste dichiarazioni, vi siete già fatti un’idea di Plastik? Flop o successo? Lo scopriremo presto. L’appuntamento con la prima puntata è per domani, martedì 19 aprile, alle 21.10 su Italia 1.

Condividi questa notizia

PinIt

34 thoughts on “Plastik – Ultrabellezza, si parte domani sera: ecco qualche anticipazione sul programma

  1. rosaria

    avrei il sogno di levare queste orribili smagliature dalla mia pancia e di darle un po di tonicita’ dopo una gravidanza che mi ha dato 2 belli ssime gemelle

    Rispondi
  2. vanessa tutone

    salve ho visto il vostro progamma ho 23 anni e dopo la gravidanza di due gamelli sono ingrassata di 30 chilo a bisogno di un vostro aiuto vi prego rispondetemi

    Rispondi
  3. monja semprini

    soffro di liponecrosi alla coscia destra, e cè ne un’accenno anche nella coscia sinistra,potete farci qualcosa?esteticamente ho le gambe rovinate. grazie

    Rispondi
  4. Alessia

    Non ce la faccio più con i kili di troppo!!! Una vita fatta di diete con perdite di peso e conseguente riacquisto…questo corpo non mi appartiene … non appartiene al mio io più profondo…per favore aiutatemi a ricongiungere la realtà con l immagine che ho di me stessa! Ho un bel viso
    con il vostro aiuto acquisterei finalmente la piena fiducia …sono sicura che la mia vita cambierebbe completamente….forse riuscirei a volermi più bene e magari a trovar di conseguenza anche qualcuno che condivida con me un progetto di vita.Grazie

    Rispondi
  5. Adriana

    Avrei il sogno di avere il seno più grande una 3° abbondante..ma non avendo la possibilità economica non posso farlo. Mi piacerebbe partecipare al programma, ho 20anni e il mio uniko complesso è la prova costume. Spero di avere qualche risposta.

    Rispondi
  6. giuseppe

    Pesavo 125 kg dopo un lungo lavoro in palestra ed una corretta alimentazione, ho perso 52 kg,ho l’addome rilassato anzi rilassatissimo e ci vivo male , come credo in tanti vi hanno chiesto aiuto ma pure io ecomicamente no ho grandi possilita’.
    Spero che leggerete questo messaggio
    saluti
    Giuseppe

    Rispondi
  7. jo

    Salve…io ho sempre desiderato rifarmi il naso…che è sempre stato causa di insulti…per ciò convivo male con questo difetto…se non fosso per questo sarei perfetta….spero in un vostro aiuto e in una risposta!

    Rispondi
  8. Amuri

    Ciao, sono un ragazzo di Reggio Emilia e ormai ho 28 anni. (persi per la strada). Nel ’97 ho subito un incidente gravissimo e ho il 95% del mio corpo con ustioni del 3° grado (oltre che a tante altre cose) e da allora la mia esistenza è un incubo. Ho cercato ovunque il modo per contattare il programma Plastik per spiegare la mia storia, ma non so come fare. Speravo fosse una cosa seria, ma comincio già ad essere scettico. Non capisco perchè non esistano mail o numeri di telefono. In ogni caso vi lascio il mio, non si sa mai che la fortuna per una volta giri dalla parte giusta. Magari qualcuno può aiutarmi a sperare..
    So che la vita può essere bella..!..ma devo ancora scoprire come.
    Tanto so che non riceverò nessun tipo di risposta, ormai sono anni, che scrivo “al mondo”…ma dall’altra parte non esiste mai nessuno.
    Grazie.

    Rispondi
  9. Amuri

    Ciao, sono un ragazzo di Reggio Emilia e ormai ho 28 anni. (persi per la strada). Nel ’97 ho subito un incidente gravissimo e ho il 95% del mio corpo con ustioni del 3° grado (oltre che a tante altre cose) e da allora la mia esistenza è un incubo. Ho cercato ovunque il modo per contattare il programma Plastik per spiegare la mia storia, ma non so come fare. Speravo fosse una cosa seria, ma comincio già ad essere scettico. Non capisco perchè non esistano mail o numeri di telefono. In ogni caso vi lascio il mio, non si sa mai che la fortuna per una volta giri dalla parte giusta. Magari qualcuno può aiutarmi a sperare..
    So che la vita può essere bella..!..ma devo ancora scoprire come.
    Tanto so che non riceverò nessun tipo di risposta, ormai sono anni, che scrivo “al mondo”…ma dall’altra parte non esiste mai nessuno.
    Grazie.

    347-6843221

    Rispondi
  10. ROSA

    Salve,sono una giovanile 52enne,ho avuto il primo dei miei 5 figli all’eta’ di 16 anni,aumentando di peso di oltre 30 chili ogni volta, il mio problema e’ la pancia e le cosce che non riesco a contenere nei vestiti anche facendo ginnastica ,ho una taglia 44 ma con il mio problema non valorizzo,vorrei sapere se fosse possibile partecipare al programma PLASTIK. GRAZIE

    Rispondi
  11. Pingback: Plastik – Ultrabellezza: ecco cosa vedremo puntata di questa sera | TvGuida

  12. VINCENZO LIGORIO

    Salve scrivo qui con la speranza che voi leggiate le mie 4 righe. vorrei capire perché continuate a illuderci con questi programmi facendoci credere che anche per noi ce un a chance per migliorare il nostro look o le imperfezioni della vita che hanno un costo altissimo e che non possiamo permetterci . sono anni che scrivo a tutti programmi ,tra cui bisturi e brutto anatroccolo. in piu plastik che non hai neppure dato indirizzo per scrivere che gia aveva i suoi pazienti. mi sono arreso non scrivo piu a i vostri programmi perche e tutta una falsa..tanti anni di tentativi e io dovrei seguire i vostri programmi facendomi del male? no grazie.. grazie a voi ho capito che non e tutto vero quello che accade in tivu’ e che ce troppa raccomandazione.. grazie di tutto. il mio problema che da anni mi porto dietro e con cui ci convivo lo tengo con me e che non sara mai possibile aspettarsi miracoli dalla tivu’. ciao vincenzo

    Rispondi
  13. alessandra grazia chighini

    SALVE SONO UNA RAGAZZA DI 22 ANNI HO AVUTO UN BAMBINO UN ANNO FA E IL MIO CORPO E CAMBIATO DEL TUTTO IN MODO DRASTICO
    ORA IL MIO SENO E COME QUELLO DI UNA DONNA DI PI DI 40 PICCOLO CADENTE E PIENO DI SMAGLIATURE ALTRETTANTO LA MIA PANCIA NON SO CHE COSA FARE HO 22 ANNI E MI SENTO GIA VECCHIA QUESTO ESTATE PENSO CHE NON ANDRO NEPPURE AL MARE PER CHE NON MI SENTO PRONTA PSICOLOGICAMENTE VI PREGO DATEMI UNA MANO PER TROVARE IL GIUSTO EQUILIBRO E LA AUTOSTIMA CHE SERVE PER VIVERE.

    Rispondi
  14. Desireè

    Ciao mi chiamo Desireè sn una ragazza di 19 anni io vorrei tanto cambiare la mia vita io da quando sono nata ho un problema all’occhio sinistro io ho avuto dei tumoretti e c’è l’ho la pappebra chiusa io non ci riesco a stare ancora cosi mi da un po fastidio che altri ragazze\i mi guardano strana io non mi sento diversa ma non lo so vorrei tanto diventare come altre ragazze voglio il giusto equilibro per vivere serena e in pace anche con me stessa vi prego aiutatemi e importante per me .

    Rispondi
  15. emilia

    ciao sono emilia ho 30 anni il mio sogno sarebbe di togliere il grenbiule di pancia che mi e rimasto dopo aver fatto un intervento biliopangreatico per dimagrire e dopo aver perso quasi 50 chili il mio problema e questa maledetta pancia vi prego aiutatemi vorrei partecipare al programma plastik per realizzare il mio sogno ma non so come si fa aiutatemi

    Rispondi
  16. Ja

    salve ho 20 anni e conivo con il disagio d avere un seno minuscolo rispetto al resto del corpo che è ben messo.ho partecipato a tanti concorsi di bellezza in quanto il mio fisico me lo permette ma non ho la femminilità giusta perchè manca del tutto unn buon decollettè!sono “piatta”!!!aiutatemiii

    Rispondi
  17. elena

    Salve mi chiamo Elena e ho 23 anni ho avuto un figlio 3 anni fa e ora mi ritrovo la pancia molle con le smagliature per non parlare del seno e altre parti del corpo… però il mi odesiderio più grande è la pancia e togliermi sti benedetti occhiali… premetto che sto facendo una dieta e tanto sport e so anche che andare da un chirurgo costi molto… non mi vedo più bella ho paura anche di non piacere al mio ragazzo avendo questo fisico vi prego aiutatemiiiiiiiiii!!

    Rispondi
  18. monica

    Salve, mi chiamo Monica ho 26 anni, ho una splendida bambina di 4 anni e un marito che mi accetta così come sono…Ma forse non si è mai accorto del mio enorme disagio.
    Quando ero al termine della gravidanza sono arrivata al peso di 95 kg avevo messo su 40 kg….ora mi ritrovo a vergognarmi se la maglietta mi si alza un po’ o se la scollatura davanti si veda troppo perchè i kili sono andati via portandosi via anche il mio seno e lasciandomi una pancia cadente…se voi potreste aiutarmi ve ne sarei veramente grata…anche perchè questa è la prima volta che prendo fiducia di un programma ma anche di me stessa perchè già il fatto che riesca a scrivervi il mio disagio per me è un grande passo.

    Rispondi
  19. daniela

    Ciao Sono una ragazza rumena di 24 anni . ho un bimbo di 5 anni. e sono rimasta con pancia. ho perso quasi 25 kg . si po fare qualcosa. ho provato di tutto e niente .

    Rispondi
  20. melania

    salve mi kiamo melania ho 23 anni e sono circa 8 anni ke sto a dieta non sono proprio in peso forma ma cmq sono dimagrita molti kili ma specialmente di taglie di reggiseno da una 4 piena a una seconda scarsa ke sulla mia 44 non va bene in più mi sono uscite profonde smagliature ke sono brutte da vedere e per questo mi vergogno a mettere maglie scollate da vari anni…..sto veramente rovinata vorrei un aiuto non riesco a vedermi con il seno piccolo e con questi segni….aspetto una risposta perchè con tutti i mex ke ho inviato in varie pagine non ho avuto nessuna risposta vi prego aiutatemi

    Rispondi
  21. francesca

    Ciao sono francesca e ho 19 anni..sono una ragazza carina e semplice..ma ho un problema il mio naso , non riesco a vedermici..mi sento a disagio molto spesso..vorrei un naso più piccolo come molte ragazze..spero di ricevere una risposta per dare fine a questa cosa che forse molta gente non capisce ma per me è importante, è una sofferenza..ciao grazie mille..

    Rispondi
  22. genni

    ciao sono una ragazza di 27 anni e sono molto disperata dopo avere avuto un grandissimo e bruttissimo problema di anoressia ho perso parecchi kili e adesso mi ritrovo con un seno che’ fa’ paura mi vergogno anche farmi vedere da mia mamma tutto svuotato e cadente io nn chiedo tanto soltanto un aiuto da voi sono molto disperata vi chiedo xfavore un aiuto ve’ ne’ prego nn ho la possibilita’ economica se’ potete pensatemi un bacio

    Rispondi
  23. giovi

    buon giorno io nn ci spero piu’ ho provato a contattare tante tasmissioni dopo la mia prima gravidanza che’ho perso 40 kili mi sono ritrovata con un seno e una pancia da fare paura xo’ il mio piu’ grande problema e’ il seno da’ una 5 mi sono ritrovava a una prima cadente e svuotato la pelle come una persona di90 anni anzi forse loro ce l hanno meglio……ho provato creme e fiale ma nn ho risolto niente vi prego aiutatemi io mi fido molto della vostra trasmissione vi lascio il mio numero chissa’ un giorno mi chiamerete allora si ch quel giorno saro’ la ragazza piu’ felice del mondo grazie 3421022348

    Rispondi
  24. gabi

    ciao sono una ragaza di26 i e cio un incubo de picola.o il naso storto che de tante volte ,smpre evito a stare de profilo.no me piace per niente
    .vorei tanto de averlo normale.me sento sempre in imbarato.me sento bruta cosi.grazie.

    Rispondi
  25. aicha

    ciaooo sono una ragazza di 21 anni ho sempre avuto un difetto il seno, ne ho uno piu grande dell’altro , e nn era molto evidente fino a qnd 2 anni fa, ho avuto un figlio da allora il difetto è molto evidente il seno si è svuotato , è cadente e una cade più dell’altra mi vergogno un sacco e nn sto piu bene cn me stessa, nn posso permettermi un chirurgo plastico vi prego se potete aiutatemi!!!!!!

    Rispondi
  26. chiara

    ciao! mi chiamo chiara ho 39 anni, separata da 2 con un figlio di 12 anni. sto cercando di riprendermi la mia vita come meglio posso. purtroppo anke economicamente non sono messa bene perche’ faccio lavori saltuari e non posso permettermi quasi nulla. ho un sogno….veramente ne ho diversi…ma uno sarebbe quello di poter vedere di nuovo la mia pancia….non dico xfetta ma decente da guardare……ora e’ inguardabile…..rilassata….cadente piena di smagliature…..con un eccesso di pelle orribile…….se potete aiutarmi io sono qui ke aspetto. grazie

    Rispondi
  27. lucia

    ciao sono lucia ho 32 anni e sono mamma di 2 bimbe una di 13 e una di 8.la vita mi ha dato tutto dandomi le mie bimbe però mi a tolto tanto ,un seno bello e sodo se potete fare qualcosa x me…………ve ne sarò tanto grata.grazie

    Rispondi
  28. Silvia

    ciao sono Silvia ho 33 anni e vivo malissimo con il mio naso pronunciato…vorrei tanto un bel nasino alla francesina:)…vi pregooooo rispondete grazie

    Rispondi
  29. Francesca

    ciao sono Francesca ho 22 anni ed ho un problema, dai fianchi in giù non riesco a dimagrire e sto malissimo perchè ho delle gambe enormi e mi vergogno ad andare in giro mi sembra sempre che la gente mi prenda in giro….io vorrei tanto fare un intervento di liposuzione per risolvere il problema…per favore aiutatemi!!!sono l’unica della mia famiglia ad essere grassa e io mi sento troppo a disagio…vorrei mettere pantaloncini e vestitini come fanno le mie sorelle e non sempre i jeans anche con 40gradi x quanto mi vergogno…..grazieee

    Rispondi
  30. maria

    ciao volevo sapere come si deve fare per partecipare alla trasmissione…comunque io o fatto un preventivo e purtroppo i costi spaventano molto o 25 anni ma me ne danno di piu per via del mio corpo pancia cadente ecc.. e altri disaggi ma il piu grande e la pancia ma con tutti anche con mio marito il disaggio e molto…. spero ke mi contattate e mi fatte sapere…..

    Rispondi
  31. veronica

    salve mi chiamo veronica o 28 anni e o un seno orribile è sceso e mollo non mi piace x niente…….volevo chiedere un aiuto a voi non so che fare non o mai fatto nessun intervento.ma non mi piace x niente mi fa sentire adisagio specialmente quando metto i costumi sembra il seno di una vecchia.sperò che mi contatterete

    Rispondi
  32. Federica

    Ho quasi trent’anni…
    A tre mesi di vita ho avuto l’enterocolite necrotizzante sono stata aperta in pancia con un taglio, che parte da sotto al seno fa il giro l’ombelico e arriva fino al pube, per essere salvata ! Io dico : ricucirmi bene no … vorrei che qualcuno cancellasse questo orrore .

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>