La Corrida: oggi l’ultima puntata con Raffaella Carrà, Bob Sinclar e Noemi

Se Milly Carlucci, per la puntata di questa sera di Ballando Con Le Stelle, si giocherà la carta Alessandra Amoroso, chiamata a cimentarsi in una gara di ballo e a presentare il suo ultimo singolo, “Niente“, Canale 5 non è certo da meno.

Questa sera, alle 21.10 in punto, andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione de La Corrida. Per l’occasione Flavio Insinna e Antonella Elia ospiteranno Raffaella Carrà e Bob Sinclar.

I due presenteranno in anteprima mondiale il brano “A Far L’Amore“, remix firmato dal noto produttore musicale della celeberrima hit della Carrà Nazionale, A far l’amore comincia tu.

Al termine dell’esibizione, poi, Raffaella sarà intervistata da Flavio e Antonella, con divertenti sketch.

Altro ospite della serata è Noemi, che canterà il suo ultimo lavoro, Vuoto a Perdere, firmato da Vasco Rossi e contenuto nella colonna sonora del film Femmine contro maschi di Fausto Brizzi.

Chi vincerà la sfida di questa sera? Milly Carlucci e i suoi concorrenti ballerini o i dilettanti allo sbaraglio di Canale 5?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>