Tutti Pazzi Per Amore 3: Lucrezia Lante Della Rovere si aggiunge al cast

Le riprese di Tutti Pazzi Per Amore 3, ne abbiamo già parlato, sono iniziate a febbraio e sono tutt’ora in corso.

Ora possiamo quindi confermarvi i nuovi arrivi nel cast: oltre a Martina Stella, Anita Caprioli e Ricky Memphis, in queste ultime ore si è aggiunta Lucrezia Lante Della Rovere, che dovrebbe raggiungere gli attori sul set già da maggio.

Se sul suo ruolo si hanno poche informazioni, qualche dettaglio in più è stato diffuso circa le altre new entry.

Se sul personaggio di quest’ultima si sa ancora poco (pare che dovrebbe iniziare a girare a maggio), ci sono già alcune indiscrezioni sui personaggi di Memphis e della Stella. Se volete saperne di più, trovate alcuni spoiler dopo il salto.

Memphis intepreterà Giampaolo, fidanzato di Elisa, il personaggio interpretato da Martina Stella, cugina di Monica (Carlotta Natoli).

Giampaolo ed Elisa, ormai vicini al matrimonio, dovranno superare non poche difficoltà prima di riuscire a coronare il loro sogno.

Le riprese proseguiranni ancora per qualche settimana e non mancheremo di aggiornarvi su tutte le indiscrezioni che arriveranno man mano.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>