Uman – Take Control!: tra i provinati ci sono Sergio Volpini, Fedro Francioni, Den Harrow e Pasquale Laricchia

Tra poco più di due settimane partirà in prima serata su Italia 1 il tanto discusso Uman – Take Control!, il primo reality-videogioco trasmesso in Italia.

A condurlo, ne parlavamo pochi giorni fa, ci saranno Rossella Brescia e il Mago Forest. Ora qualche dettaglio in più sul regolamento e sui possibili concorrenti lo ha fornito la conduttrice a TV Sorrisi e Canzoni:

Ho lasciato a malincuore Colorado perché non potevo diventare la ‘Ridge Forrester’ della situazione” dice. “Ero a un passo da essere come Ronn Moss. Per chi fa questo mestiere rischiare è un dovere. Sarei diventata ‘quella di Colorado’. Mi è capitata la stessa cosa quando facevo la professionista ad Amici. Lì avevo un lavoro fisso per 9 mesi, lavoravo con Maria De Filippi e non dovevo preoccuparmi di nulla. Però avrei fatto solo la ballerina. Ne parlai a Maria e decisi di lasciare.


Il cast, come conferma la Brescia, non è ancora stato chiuso:

Non l’abbiamo ancora chiuso ma posso anticipare che abbiamo provinato Sergio Volpini, Fedro Francioni, Den Harrow, Pasquale Laricchia, Nora Amile, Omar Monti, Elena Morali, Veridiana Mallmann, Leonardo Tumiotto, Vanessa Ravizza, Maicol Berti, Roberto Mercandalli, Luca Tassinari, Marcello Torre Calabria, Patrick Ray Pugliese. E Guendalina Tavassi, fresca di GF. In realtà noi selezioneremo una rosa di ‘papabili’ e sarà poi il pubblico a scegliere quali saranno i concorrenti di questa nuova avventura tutta interattiva.

Insomma, vecchie e nuove glorie dei reality show pronte ad aver riassegnata la propria vita.

Voi chi vorreste poter telecomandare da casa? Fate le vostre proposte tramite il sito ufficiale del programma, www.uman.videomediaset.it

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *