Eurovision Song Contest: Raffaella Carrà presenterà la finale del 14 Maggio per RaiDue

Il 2011, dopo ben 14 anni di assenza, segna il ritorno dell’Italia all’Eurovision Song Contest. Qualcuno di voi lo ricorderà: nel 1997 i Jalisse parteciparono all’evento col brano Fiumi di Parole, classificandosi quarti.

La Rai, che aveva trasmesso l’evento, decise perà che quella sarebbe stata l’ultima volta. Ora, nel 2011, è tornata sui suoi passi e, complice la partecipazione di Raphael Gualazzi, vincitore dell’ultimo Festival Di Sanremo nella categoria Nuova Generazione.

RaiDue trasmetterà in diretta la finale di sabato 14 maggio, che si terrà a Dusseldorf. A condurre la serata per la Rai sarà la mitica Raffaella Carrà, da sempre fan della manifestazione canora.

La Carrà Nazionale torna quindi in TV, in prima serata, dopo anni di assenza. Che sia proprio questo l’evento che farà riappacificare una volta per tutte Raffaella con la Rai e segnare l’inizio di una rinnovata carriera?

Lo scopriremo presto.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>