Non Smettere Di Sognare: la colonna sonora e il magazine ufficiale

Non smettere di sognare, fortunata serie tv di Canale 5, si è rivelata un successo e, mentre la messa in onda prosegue a ritmo settimanale (il quarto episodio andrà in onda il 6 aprile), il franchise si espande.

Uscirà presto in edicola, infatti, il magazine ufficiale della serie. Al prezzo, non proprio modico, di 7,90 euro, potrete conoscere tutti i segreti di Non smettere di Sognare.

Il magazine, disponibile in edicola dal 12 aprile, conterrà interviste esclusive ai protagonisti, schede e curiosità sui personaggi principali, giochi e molti contenuti multimediali.

Se non vi sembra ancora abbastanza, sappiate che è già disponibile, nei negozi di dischi e di digital download, la colonna sonora ufficiale della serie.

18 i brani presenti nella tracklist, tra italiani ed internazionali, interpretati dai giovani cantanti che prestano la propria voce ai protagonisti della fiction durante le esibizioni canore dello show: Lidia Schillaci, Jacopo Sarno, Francesco Ciapica, Michele Tortorici, Jessica De Pascale e Fabrizio Lamberti.

Questa la tracklist ufficiale di Non smettere di sognare – La colonna sonora, prodotta da Paolo Paltrinieri e arrangiata da Fabrizio Lamberti:

1 – C’E’ UNA FAVOLA PER TE V.Incenzo/F.Lamberti (RTI SpA) Lidia Schillaci. Jacopo Sarno, Salvo Vinci, Martina Ciabatti, Francesco Ciapica, Michele Tortorici, Jessica De Pascale
2 – TI VORREI AMARE M. Pezzali/L.Schillaci-F.Lamberti (RTI SpA) Lidia Schillaci
3 – YOU AND I F.Ciapica/F.Lamberti (RTI SpA) Francesco Ciapica
4 – BEAUTIFUL L.Perry (Stuckin the throat/Famous Music Corp) Lidia Schillaci
5 – INSIEME NON C’E’ FINE V.Incenzo/F.Lamberti (RTI SpA) Lidia Schillaci e Jacopo Sarno
6 – IL MIO RIFLESSO M. Cellamaro (RTI SpA) Lidia Schillaci e Tormento
7 – IL NOSTRO AMORE V.Incenzo/F.Lamberti (RTI SpA) Lidia Schillaci
8 – IF YOU WISH TO DREAM J.M.Michelini/F.Lamberti (RTI SpA) Lidia Schillaci
9 – FIRST TIME AGAIN F.Ciapica/F.Lamberti (RTI SpA) Francesco Ciapica
10 – A MODO MIO C.Iezzi-P.Iezzi (Trepertre Srl) Lidia Schillaci, Linda Messerklinger e Jacopo Sarno
11 – COME SE FOSSE AMORE A.Torre-C.Nocera/F.Lamberti-C.Guidetti (RTI SpA EMI Music Publ) Lidia Schillaci
12 – FONTANA MAGGIORE F.Lamberti (RTI SpA) Fabrizio Lamberti
13 – IF YOU GOT A LOVER J.M.Michelini/F.Lamberti (RTI SpA) Lidia Schillaci
14 – ROMANTICO 3 F.Lamberti (RTI SpA) Fabrizio Lamberti
15 – QUANDO SEI LASSU’ V.Incenzo/F.Lamberti (RTI SpA) Lidia Schillaci
16 – IL NOSTRO AMORE unplugged V.Incenzo/F.Lamberti (RTI SpA) Lidia Schillaci
17 – GIRLFRIEND L.Gottwald-A.R.Lavigne (Almo-Music Corp./Avril Lavigne Publ./Kazs Money Publ.) Lidia Schillaci
18 – JUST J.M.Michelini/F.Lamberti (RTI SpA) Lidia Schillaci

Per chi fosse rimasto indietro, questa la trama ufficiale di Non Smettere Di Sognare, così come diffusa da Mediaset:

Il sogno di Giorgia (Katy Saunders), protagonista della serie “Non smettere di sognare”, è quello di diventare una ballerina.
Figlia di una portinaia, abbandonata dal padre (Luca Ward) con un fratellino piccolo Giorgia, anche se molto giovane, lavora come donna delle pulizie in una grande emittente televisiva milanese, la stessa che ha dato popolarità alla ballerina Stella nella trasmissione “Non smettere di sognare”.
Giorgia soffre la mancanza del padre, che ha abbandonato lei e la madre per inseguire un sogno, quello di poter far fortuna e raggiungere popolarità come musicista.
La ragazza sfoga la sua tristezza e le sue frustrazioni con Bianca, la sua amica del cuore. Proprietaria di una scuola di danza, Bianca insegna danza classica a delle bambine. La scuola dell’amica è il posto scelto da Giorgia per esercitarsi e ballare.
Casualmente la ragazza incontra Lorenzo (Roberto Farnesi), il produttore di “Non smettere di sognare” che sta lavorando insieme a Miranda (Giuliana De Sio), donna di punta e di potere all’interno dell’emittente televisiva, alla realizzazione del talent-show “Non smettere di sognare”.
Miranda ricalca le orme della Miranda del “Il diavolo veste Prada”, cinica e determinata nel corso della serie rivelerà di avere un cuore anche lei.
La donna punta molto al successo della trasmissione “Non smettere di sognare” che consiste nell’incoronare un giovane talento tra varie discipline. In ogni puntata ci sarà uno scontro fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore.
I protagonisti che conosceremo nella serie sono il gruppo musicale ” Happy hour”, giovani musicisti che vivono la rivalità delle due cantanti : Gin e Zoe.
Simone, pianista di talento che entra nella trasmissione portandosi dietro un grande segreto.
Timer, ballerino, malato di cuore.
Massi giovane rampollo di una famiglia milanese, insegue il suo sogno di ballerino all’insaputa dei genitori e infine Valeria, nemica di Giorgia.
Sarà con lei che la nostra protagonista dovrà scontrarsi per tutta la serie ma riuscirà a vincere coronando il suo sogno e, come in ogni favola a trovare l’amore.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Non Smettere Di Sognare: la colonna sonora e il magazine ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *