Due, il programma musicale di RaiDue, sta per tornare: Zucchero, Roberto Vecchioni e Gianni Morandi

Due, il programma musicale di RaiDue che lo scorso anno ha messo sul palco grandi artisti come Laura Pausini e Tiziano Ferro, ma anche Lucio Dalla e Francesco De Gregori, si appresta a tornare con una terza puntata che potrebbe fare il record di ascolti.

Due le serate speciali in programma, che saranno registrate nel corso delle prossime settimane (il 7 e l’11 aprile al teatro Camploy di Verona) e trasmesse su RaiDue nei mesi successivi.

Una sarà dedicata a Zucchero, che sarà affiancato da numerosi artisti in una sorta di Zucchero & Friends.

L’altra serata vedrà invece come protagonisti Gianni Morandi e Roberto Vecchioni. Anche loro, come Zucchero, saranno circondati da personaggi illustri della musica italiana, di ieri e di oggi.

Tra gli ospiti di questa seconda puntata si vociferà la presenza di Emma Marrone con i Modà, Nathalie e Raphael Gualazzi, tutti reduci dall’ultimo Festival Di Sanremo.

Insomma, RaiDue si appresta a confezionare due grandi eventi che faranno la gioia di milioni di telespettatori amanti della buona musica.

Le due puntate dovrebbero andare in onda tra la fine di aprile e la fine di maggio. Tornate a trovarci per saperne di più.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *