Il Senso Della Vita: Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano questa sera su Canale 5

Dopo aver aiutato Milly Carlucci a vincere la serata di ieri con Ballando Con Le Stelle, il cast di Un Medico In Famiglia 7 si appresta a conquistare anche la prima serata di oggi.

Ma Mediaset ha deciso di giocarsi la carta Bonolis e questa sera, mentre su RaiUno andranno in onda le prime due puntate della settima serie di Un Medico In Famiglia, su Canale 5 partirà la terza stagione de Il Senso Della Vita.

Per la prima volta in prime time, Paolo Bonolis ospiterà questa sera il cantautore Luciano Ligabue, che si racconterà in una foto-intervista ripercorrendo la sua vita attraverso i commenti ad alcune immagini.

Tra gli altri ospiti di questa sera ci saranno Walter Bonatti, che ripercorrerà la storica impresa della scalata del K2, e Piergiorgio Odifreddi, che spiegherà i grandi quesiti della vita attraverso formule matematiche.

Prevista, inoltre, la partecipazione di Gino Castaldo, che accompagnerà i telespettatori in un suggestivo percorso nella storia della musica.

Firmano la Michele Afferrante, Paolo Bonolis, Filippo Mauceri, Tiziana Orsini, Sergio Rubino, Marco Salvati, Gianfranco Scancarello ed Elisabetta Simeoni.

Produttore del programma è Antonella Carbone. La bellissima scenografia è di Chiara e Gaetano Castelli. Massimo Pascucci è il direttore della fotografia. La regia è di Stefano Vicario.

La prima puntata sarà trasmessa questa sera, ore 21.10, su Canale 5.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *