Desperate Housewives 6: dal 14 aprile in prima serata su RaiTre

Desperate Housewives, la serie che ormai tutti conoscete, è stata per gli ultimi cinque anni uno dei prodotti cult trasmessi da RaiDue.

Ora, complice anche i bassi ascolti, la sesta stagione del serial non andrà in onda su RaiDue, ma su RaiTre. Lo start è fissato per il prossimo 14 aprile, ore 21.05, con i primi tre episodi.

Sono stati in molti a storcere il naso di fronte a questa notizia: RaiDue, da qualche anno a questa parte, si è configurata come una rete “giovane” e dedicata in parte alla serialità televisiva statunitense. RaiTre, al contrario, è sempre stata caratterizzata da uno stile sobrio e raramente sopra le righe.

Desperate Housewives, con il suo stile irriverente, i suoi misteri e le dinamiche non sempre realistiche, è chiaramente un prodotto destinato ad un pubblico più giovane.

Che succederà, quindi, a seguito del suo spostamento su RaiTre? Nuova linfa o flop definitivo per quanto riguarda la tv in chiaro?

Certo è che chi aspetta Desperate Housewives non avrà problema a cambiare canale per vedere le nuove avventure delle casalighe più amate d’America, ma chi non ha mai sentito parlare di loro (in questo caso il pubblico di RaiTre) riuscirà a farsi catturare o preferirà semplicemente cambiare canale?

Lo scopriremo presto. Nel frattempo, queste le trame dei tre episodi in onda il prossimo 14 aprile, ore 21.05, su RaiTre.

6×01, Dietro Le Porte:

Angie Bolen e la sua famiglia si trasferiscono nella casa di Wisteria Lane che era stata degli Young. Intanto Lynette e Tom discutono le loro opzioni riguardo alla nuova gravidanza, Bree si sente terribilmente in colpa dopo essere andata a letto con Karl, e Susan è sorpresa dall’improvviso ritorno a casa di sua figlia Julie.

6×02, Misteri e bugie:

Julie viene soccorsa dopo essere stata aggredita da Danny Bolen, e fortunatamente è ancora viva anche se incosciente. Mentre si cerca di capire chi possa aver fatto del male alla ragazza, Susan viene a sapere che è incinta e si arrabbia moltissimo, perchè sua figlia non l’aveva confidato a lei, ma a Lynette. Nel frattempo Bree e Karl cercano di tenere nascosta una relazione sempre più appassionata, Katherine cerca di riprendersi Mike, e la signora McCluskey si innamora perdutamente (e ricambiata) di un simpatico coetaneo, Roy. Mentre le indagini sull’aggressione a Julie proseguono, i sospetti si concentrano sui Bolen, e in particolare su Danny.

6×03, Mogli e amanti:

Bree è furiosa quando vede Karl al ristorante in compagnia di un’altra donna, ma non può fare alcunché, dato che lei è con Orson. Intanto Danny, il figlio dei Bolen, viene rilasciato, ma Susan non è pronta a sotterrare l’ascia di guerra. Ana incoraggia Gabrielle nel suo piano di sedurre John non appena ritornerà.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>