Uman – Take Control: ancora nessun conduttore, i concorrenti saranno ospitati nel teatro 19 di Cinecittà

Vi abbiamo già parlato di Uman – Take Control, il reality-videogame che debutterà il prossimo 15 aprile su Italia 1, in prima serata.

Ora siamo in grado di darvi qualche informazione in più: i concorrenti, tutti ex partecipanti a reality show, saranno chiusi in una struttura che sarà ospitata nel teatro 19 di Cinecittà, lo stesso in cui in passato si sono tenute alcune edizioni di Amici.

Oltre alla diretta settimanale, non ci sarà una striscia quotidiana, ma alcune finestre su Italia 1 e alcune dirette web.

Dubbi anche sul conduttore, o sulla conduttrice, come conferma Davide Maggio:

La conduzione dovrebbe essere marginale rispetto alle dinamiche del gioco e a questo proposito, improbabile l’ipotesi D’Urso, si stanno vagliando alcuni nomi più giovani e soprattutto inaspettati. Al momento è ancora tutto in divenire. Se il conduttore è incerto, però, lo stesso non può dirsi del regista che risponde al nome di Fosco Gasperi.

Al momento non sono state diffuse altre informazioni. Tornate a trovarci nei prossimi giorni per saperne di più.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Uman – Take Control: ancora nessun conduttore, i concorrenti saranno ospitati nel teatro 19 di Cinecittà

  1. Pingback: uMan – Take Control!: Rossella Brescia e Mago Forest alla conduzione, si parte il 29 aprile | TvGuida

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>