Ma Come Ti Vesti? Riapre il casting per la nuova stagione del programma in onda su RealTime

Hai amici che sono casi disperati in quanto a look? Hai un parente o un collega che vuoi sottoporre all’insindacabile giudizio di Enzo e Carla?

Se la risposta ad una di queste domande è sì, non ti resta che partecipare ai casting della nuova stagione di Ma Come Ti Vesti?, trasmissione di successo in onda su RealTime (canale 31 del digitale terrestre free e su Sky).

Il format di questa nuova stagione è rimasto del tutto invariato. Se non avete mai visto il programma, dopo il salto trovate qualche informazione al riguardo.

Enzo Miccio ed Carla Gozzi, rispettivamente wedding planner e Product Manager per Ermanno Scervino, Mariella Burani Fashion Group e Max Mara, sono gli ironici e perfidi protagonisti, il cui scopo è quello di prendere un brutto anatroccolo e trasformarlo in un cigno.

Ogni puntata tratta di un caso disperato: persone comuni che non sanno come vestirsi, non sono in grado di fare abbinamenti corretti, non hanno un proprio gusto nell’abbigliamento, vengono presi sotto la loro ala e trasformati.

Si legge sul sito ufficiale della trasmissione:

Dopo averli spiati a loro insaputa, è il momento di affrontare l’armadio e buttare via tutti i capi d’abbiagliamento “sbagliati” e old fashion. A questo punto bisogna rifarsi un’immagine alla moda e andare a fare shopping. Seguono le mani esperte dell’hair stylist e del make up artist che daranno il tocco di classe definitivo. Enzo e Carla, diventati ormai dei punti di riferimento di stile per le donne italiane, saranno i fidati consiglieri per un perfetto aspetto fisico e risolveranno i problemi dei protagonisti. Al termine delle puntate i protagonisti sveleranno la loro nuova immagine davanti allo specchio e ad amici e familiari.

Se volete partecipare al programma e segnalare qualcuno di vostra conoscenza, non vi resta che collegarvi al sito internet www.realtimetv.it e riempire il modulo in tutti i suoi campi.

Condividi questa notizia

PinIt

27 thoughts on “Ma Come Ti Vesti? Riapre il casting per la nuova stagione del programma in onda su RealTime

  1. Locatelli Paola

    Ciao vi scrivo dal vicino Ticino. Chiedendovi di intervenire sullo stile di mia sorella. Donna bella ma dal pessimo gusto che dopo 4 anni trascorsi per motivi professionali oltre Gottardo siveste come una vera svizzera tedesca. Abbinando colori come nemmeno un daltonico potrebbe fare.
    aiutoooo

    Rispondi
  2. adele loffa

    Ciao,vi scrivo per la mia collega Simona. che ce la mette tutta per cambiare look ma non ci riesce,a partire dal taglio dei capelli,trucco,PER NON PARLARE DI VESTITI.Ha 36 anni,e infermiera e tutto il tempo in contatto con la gente.Mi piacerebbe che persone qualificate ed esperte come voi possiate aiutarla a finche si senta bella e soddisfata.Cosi finisce di lamentarsi.GRAZIE INFINITE!

    Rispondi
  3. TIZIANA

    Ciao Carla ed Enzo,
    Vi scrivo per mia figlia Lara, ha 22 anni, è un vero disastro.
    Con Lei mi sono impegnata davvero moltissimo, ma purtroppo, senza alcun risultato. Credo che sarebbe una durissima prova anche per Voi espertissimi in materia, darle un tocco di femminilità.
    Ascoltate il mio appello, siete la mia ultima speranza.
    Grazieeeee……………….

    Rispondi
  4. FEDERICA

    ciao Carla ed Enzo,
    Vi scrivo per mia zia Barbara, ha 41 anni ma invece di sistemarsi bene è un grande ma grande disastro. Lei ha dei bei vestiti ma il problema è che non li mette e neanche le scarpe con il tacco per non parlare dei capelli sempre legati…Penso che qualche vostro consigli gli faccia molto bene!
    vi prego…mi serve una mano….
    GRAZIE!

    Rispondi
  5. Federica

    Carissimi Carla ed Enzo, buonasera.
    Mi chiamo Federica, ho 30 anni, e vivo in un Paese nella provincia di Brescia.
    Le persone per le quali Vi contatto dovrebbero essere molteplici…e probabilmente io in primis avrei bisogno di qualche “Ritocco di Stile”…però, al momento ed in seguito ad una non indifferente cernita, mi preme particolarmente il look del mio compagno. Lui si chiama Pierluigi, ha 29 anni e della pancia in eccesso (nonostante sia uno sportivo!!!). All’inizio della nostra storia curava il suo aspetto in maniera quasi maniacale poi, purtroppo, col passare del tempo i kg di troppo sono iniziati ad arrivare e con essi anche la scarsa attenzione verso se stesso.
    Siamo genitori di una Meravigliosa Creatura di 11 mesi. Da quando Emma è nata io ho tentato di migliorare, in tutto e per tutto, me stessa mentre lui…ahimé…si è lasciato parecchio andare.
    Vorrei riscoprirlo…e smettere di vederlo in continuazione con i soliti jeans e la solita maglia. Non lo pretendo elegante (non sarebbe nel suo stile quotidiano), ma vorrei fosse un pochino più ricercato e vario nel vestire.
    Mi rendo conto che i casi ai quali Siete sottoposti sono numerosi, e sono anche certa che ce ne saranno di migliori, ma Vi chiedo…col cuore in mano…di prendere in considerazione anche la mia richiesta di aiuto.
    Fatelo per me…fatelo per Emma. Desideriamo…forse addirittura pretendiamo…un compagno ed un padre da copertina.
    Grazie per l’attenzione che indubbiamente mi aveTe riservato e buon lavoto.
    Con stima

    Federica T.

    Rispondi
  6. chiara

    Cari Enzo e Carla
    vorrei sapere che requisiti servono per partecipare al vostro programma e quanto costerebbe…URGENTISSSSSIMO SONO DISPERATA!!! siete splendidi!
    grazie mille
    Chiara

    Rispondi
  7. Cecilia

    Ciao a ttbsn Cecilia e ho 16 volevo dire ke il canale real time e’ magnifico e’ fantastiko e’ piacevolissimo vederlo e ha dei bei programmi ma il programma + piacevole da vedere e’ MA COME TI VESTI cn Enzo e carla ke danno un sakko di idee alla xsn ke in quel momento e’ li ma nel fratmp quei konsigli li lo pox “usare” ank il pubbliko da kasa e poi Enzo e Carla sn una koppia fantastica insieme simpatici schietti sinceri e poi cm porta Carla alkn vestiti nn li porta nexu cn eleganza disinvoltura… E’ trp carino il vostro programmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!saluti a tti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) 🙂

    Rispondi
  8. franca paolella

    Moglie disperata del marito:libero professionista,laureato,intelligente……ma poco interessato al proprio look: trasandato, sciatto…..e….altro ancora!!!!! Si richiede intervento urgente.

    Rispondi
  9. omar leoni

    Ciao Carla ed Enzo, sono un marito disperato! Ho una moglie bellissima ma che si veste con un look da trasandata!!!! si oresenta in ufficio con jeans e stivali o jeansce ginniche!! Mai visto una gonna o un ginocchio scoperto…e questo vale anche x il reatro.
    Aiutatemi. Omar tel. 3934292953

    Rispondi
  10. BRUNO ORIZIO

    Ciao cari ,

    vi chiedo aiuto in quanto la mia collega Giuliana ogni giorno si presenta in ufficio

    con delle tenute improbabili e delle acconciature poco razionali.

    Non la voglio offendere pero’ sapete com’è rimproverare a una donna il suo abbigliamento è un suicidio!!!

    E poi ogni giorno è difficile inventarsi una balla e un’espressione convincente che dimostri che mi
    piace davero il suo look e sono molto molto giovane per rischiare la vita.

    So’ che difficilmente venite nelle mie zone però la speranza è l’ultima a morire

    abito ad antegnate provincia di Bergamo

    Ciauuuuuuuu

    Rispondi
  11. Luce

    Ciao,
    vi scrivo per aiutare la mia migliore amica che vorrebbe trovare il look adatto al suo fisico. Lei è molto magra e non riesce a sentirsi a proprio agio con quello che indossa, perché non crede che la valorizzi. Io voglio proprio aiutarla!!!! Aiutatemi a farlo!!!!!
    Grazie

    Rispondi
  12. Dante

    Buon giorno cari Enzo e Carla, mi chiamo Dante RIZZO e vi contatto dalla provincia di Lecce. Sapete, io ho la mia fidanzata (Lidia) che è una vostra grande ammiratrice ed ha una folle ossessione per la moda…conosce tutti i grandi marchi e tutti i migliori negozi del mondo. A me molto spesso rivolge delle critiche ma sto facendo di tutto per essere alla sua altezza. Bene, io volevo chiedervi se potreste metterla alla prova e vedere se è veramente una donna all’altezza di ogni situazione come crede di essere e se può superare un esame avente come giudici voi due che per noi siete i guru, il massimo nel campo della moda. Attendo con anzia vostre notizie,.
    Cordialmente Dante.

    Rispondi
  13. ROSANNA CURCIO

    ciao. sono Rosanna e vi scrivo per aiutare la mia capa di circa 50 anni che non sa assolutamente valorizzarsi. è una bella cinquantenne che non sa cosa voglia dire un abito femminile e un make up anche leggerissimo.
    potete aiutarla?
    se lo merita
    grazie Rosanna e Giovanna

    Rispondi
  14. Erica coppola

    ciao miei salvatori, sono una bambina di undici anni,
    vi scrivo per la mia mamma, che non l’ho mai vista vestire decentemente, sempre con quei soliti “stracci”, che spesso le regalano, ma vorrei che una volta tanto pensasse a lei, così anche mio padre la vedrebbe finalmente come una donna, e non che sembra molto più vecchia e antica della sua età.

    Rispondi
  15. Angelica

    ciao sono angelica ho 12 anni e vi scrivo da roma,chiedo un aiuto disperato per mia madre che ha 43 anni.Si veste sempre con colori scuri,porta sempre jeas ,e non ha un paio di scarpe con i tacchi.Il problema è che vede bei vestiti ma non osa mai.
    VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  16. Federica

    Ragazzi vi prego sono disperata, mia madre , una donna di 63 anni, ha un look trasandato, e usa solo lunghi vestiti tinta unita, solo per andare in chiesa e al supermercato!
    Vi prego Enzo e Carla aiutatemi!
    Voglio vedere almeno per una volta la mia mamma elegante!

    Rispondi
  17. Riccardo

    Salve,
    siamo Riccardo e Virginia amici di Clizia (20 anni). Vi scriviamo perchè siamo davvero disperati per il suo look abominevole. E’ rimasta con il mito degli anni ’90 e ciò si percepisce anche dal suo stile. Il suo armadio potrebbe essere quello di una teen di qualsiasi serie americana scadente. Ogni volta che esce con noi le diciamo “ma come ti vesti?!?!?”. Le converse sono le uniche scarpe che indossa, anche per serate importanti; i felponi antiestetici sono l’indumento da lei prediletto. La cosa peggiore è che avrebbe anche potenzialità, ma non sfrutta in alcun modo la sua bellezza tipicamente mediterranea, svalutando il suo corpo e la sua persona. Vi prego aiutateci!!!!!!!

    Rispondi
  18. Ornella

    ciao! scrivo insieme alle mie colleghe .. dovete aiutarci x favore!!!! la ns collega sembra si vesta sempre con la luce spenta!… colori, forme, borse, scarpe….tutto nel cesto nero!!!
    purtroppo non riusciamo ad entrare nel Vs sito….ci bloccano tutto in ufficio!:…ci potete aiutare?
    Enzo Carla… help us please!

    Rispondi
  19. nicola

    ciao, sono Nicola e scrivo x chiedere aiuto a Enzo e Carla x dare un po di femminilità alla mia compagna che si veste come un maschiaccio e x niente sexy. Grazie mille

    Rispondi
  20. Giuseppina

    Cari Enzo e Carla vi scrivo perchè il look di mia madre,compreso il make up non mi piacciono!VI PREGO AIUTATELA VOI A CAMBIARE IL SUO LOOK!!!
    Ciaooooo!

    Rispondi
  21. loredana di giacomantonio.. mamma 40enne di tre bimbe

    gentilissimi carlo ed enza vi chiedo un intervento urgentissimo per la mia dolcissima metà, da un po di anni trascura il suo abbigliamento….è molto semplice ed è bella pe r questo,però copre particolrari che dovrebbe mettere in evidenza……help me……se avrete l occasione di scegliere la mia richiesta capirete…….un saluto e buon lavoro…………ho l amail di mia moglie perchè entrambi usiamo questo pc………lei non sa nulla ho provveduto tutto io…….

    Rispondi
  22. mafalda novella

    Aiutatemi vi prego non ne posso piu di vedere mia figlia vestita in modo che secondo me non va bene assolutamente per la sua eta..nn sa abbinare i capi e usa pocchissimo i tacchi…sono sicura che solo voi potete aiutarmi per favore datemi una mano vi prego di contattarmi vi ringrazio fin d ora e aspetto con tanta speranza il vostro aiuto..grazie da mafalda

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *