Barbara D’Urso torna in prima serata su Canale 5 con I Ripetenti

La cancellazione di Stasera Che Sera, risalente quasi a due mesi fa, ha lasciato la conduttrice Barbara D’Urso senza prima serata.

Lei, nel commentare la chiusura anticipata del programma, aveve dichiarato che sarebbe tornata presto in prime time ed ora quel ritorno si sta per concretizzare.

I Ripetenti, questo il nome provvisorio dello show, dovrebbe andare in onda subito dopo la conclusione del Grande Fratello 11, forse proprio di lunedì.

Stando a quanto rivela Davide Maggio, il format dovrebbe avere tra i suoi protagonisti un gruppo di vecchie glorie di celebri reality show e tutti rigorosamente “somari”:

saranno chiamati a tornare sui banchi di scuola e a destreggiarsi tra le varie discipline di studio. Singolare è la scelta dei professori che contribuiranno alla missione educativa del programma: a tenere le lezioni ci saranno docenti veri ma, per la gioia di Maria Stella Gelmini, precari.

Che ne pensate di questo nuovo format? Potrebbe funzionare o sarà l’ennesimo flop?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>