True Blood 4: primi spoiler in arrivo dal Paley Fest

Ecco un post dedicati ai numerosissimi fan italiani di True Blood, in replica in questi giorni su MTV con la prima stagione.

La terza serie, trasmessa in Italia da FOX fino al 10 febbraio scorso, si è conclusa con una serie di colpi di scena che verranno ripresi, ovviamente, nel corso della prossima stagione, in partenza negli Stati Uniti il prossimo 12 giugno.

Il 5 marzo scorso, al Paley Fest, si è tenuto un incontro tra il cast di True Blood e i tantissimi fan giunti a New York da ogni parte del mondo.

L’incontro ha fornito un’occasione al cast e al creatore, Alan Ball, per rivelare qualche succosa anticipazione su quella che sarà la quarta stagione.

Se non volete rovinarvi la sorpresa, interrompete qui la lettura.

– ATTENZIONE: SPOILERS –

Partiamo dalla coppia protagonista, Sookie (Anna Paquin) e Bill (Stephen Moyer): i due resteranno separati ancora per un po’. Sookie, infatti, dopo aver scoperto che Bill era stato mandato dalla Regina (Evan Rachel Wood) per tenere sotto controllo i suoi poteri, non ha nessuna intenzione di perdonarlo tanto facilmente.

Ovviamente Bill e la Regina continueranno la loro battaglia, il cui incipit è stato visto nel corso dell’ultima puntata finora trasmessa.

In questo quadretto, se ben ricordate, è entrato il licantropo Alcide (Joe Manganiello). Sookie, intanto, dovrà affrontare il viaggio con la fata Claudine.

Il vampiro Eric (Alexander Skarsgard) inizierà la quarta stagione senza memoria. Ad aiutarlo ci sarà Sookie. Lo ha confermato lo stesso Skarsgard:

Ci sono un sacco di persone a Bon Temps gentili abbastanza da aiutarlo. Il personaggio potente che conoscevamo se n’è andato. Ora è l’opposto, è molto vulnerabile.

Rivedremo anche Godric (Allan Hyde), il creatore di Eric, ma anche il Re del Mississipi (Denis O’Hare). Riguardo a quest’ultimo, Alan Ball ha dichiarato:

Abbiamo specificatamente fatto la scelta di non ucciderlo. Non so quando, ma ci sono assolutamente dei piani per farlo tornare. E sarà arrabbiato.

Novità in vista anche per i personaggi secondari, a partire da Arlene (Carrie Preston), che partorirà il bambino di Rene e, come era stato ampiamente anticipato, il piccolo avrà dei lati oscuri, proprio come il defunto padre.

Dopo i licantropi e le fate, in questa stagione conosceremo le streghe. Dobbiamo ringraziare il personaggio di Jesus (Kevin Alejandro), che continuerà la sua storia d’amore con Lafayette (Nelsan Ellis).

Jesus, che è una strega Wiccan, creerà non pochi problemi al nostro spacciatore preferito ma, come conferma Ball, “lui si può fidare di Jesus”.

Non mancheranno, poi, nuovi arrivi: tra questi segnaliamo la presenza di Chris Butler, Gary Cole e Fiona Shaw, non si sa ancora bene in che ruoli.

Insomma, tanta carne al fuoco per dodici episodi che si preannunciano migliori di quelli finora trasmessi. Staremo a vedere.

Via | EW.com

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>