Gigi D’Alessio, Tu Vuo’ Fa’ L’Americano: la prima parte stasera su RaiUno

Ad un anno di distanza da “Gigi, Questo Sono Io“, programma condotto con grande successo da Gigi D’Alessio, RaiUno ha deciso di riprovarci con un nuovo show tutto dedicato al cantautore napoletano.

Gigi, Tu vuo’ fa’ l’Americano“, questo il titolo del programma, non è altro che il concerto tenuto da D’Alessio a New York al Radio City Music Hall.

Due serate, oggi e l’11 marzo prossimo, in cui Gigi D’Alessio ripercorrerà alcune pietre miliari della canzone italiana, napoletana e internazionale, oltre che della sua carriera.

Tra gli ospiti illustri bisogna segnalare la partecipazione di Christian De Sica, Paolo Conticini, Paul Anka, Loredana Errore ed Enrico Brignano, ma anche Sylvester Stallone, in un incontro tutto da scoprire.

La prima parte del programma andrà in onda stasera alle 21.10 su RaiUno. La seconda, come detto in apertura, sarà invece trasmessa il prossimo 11 marzo, sempre in prima serata.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>