Ballando Con Le Stelle 7: al via questa sera con Roberto Vecchioni superospite

Ve lo abbiamo anticipato nei giorni scorsi, la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, la settima, debutterà questa sera su RaiUno.

Dodici i vip protagonisti, che si sfideranno tra loro accompagnati da altrettanti maestri di ballo in un format che, nonostante i sette anni di messa in onda, non sembra aver intenzione di tramontare.

Anche quest’anno le parole d’ordine, a detta della conduttrice Milly Carlucci, saranno glamour, swing, vivacità e divertimento.

Questi i concorrenti coi rispettivi partner di danza:

Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina
Christian Panucci con Agnese Junkure
Gedeon Burkhard con Samanta Togni
Giuseppe Povia con Nuria Santalucia
Bruno Cabrerizo con Ola Karieva
Alessandro di Pietro con Annalisa Longo
Paolo Rossi con Vicky Martin
Vittoria Belvedere con Stefano di Filippo
Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale
Sara Santostasi con Umberto Gaudino
Alessia Filippi con Raimondo Todaro
Barbara Capponi con Samuel Peron

Dieci le puntate previste che porteranno alla serata finale del 30 aprile 2011, serata in cui verrà eletto il vincitore di questa edizione.

Oggi settimana, si legge su Digital-Sat, le coppie in gara si sfideranno con diversi stili di danza, balli latino americani:

cha cha cha, paso doble, rumba, samba, jive, caraibici: salsa, merengue, standard: tango, valzer e quikstep, sottoponendosi al giudizio di una severa giuria capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Il meccanismo di votazione prevede che, dopo l’esibizione dei concorrenti, la giuria esprima il proprio voto con la classica alzata di palette, mentre il verdetto finale spetterà al pubblico che segue da casa il programma con il Televoto che decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.

Il superospite di questa sera è Roberto Vecchioni, fresco vincitore del Festival Di Sanremo, che si esibirà in una coreografia insieme alla maestra Natalia Titova, volto storico del programma.

L’appuntamento è per questa sera, alle 21.10, su RaiUno.

Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Entertainment S.p.A ed e’ un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Claudio Fasulo, Maddalena De Panfilis, Simone Di Rosa, Giovanni Giuliani, Simone Pippo, Gilda Sabetti, Svevo Tognalini. La regia e’ firmata da Danilo Di Santo.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *