Festival Di Sanremo 2012: Mauro Mazza e Gianmarco Mazzi già al lavoro da lunedì

Il Festival Di Sanremo 2011 si è concluso, non senza polemiche, poco meno di una settimana fa, c’è già chi pensa alla prossima edizione.

Sono il direttore di RaiUno Mauro Mazza e il direttore artistico Gianmarco Mazzi che hanno annunciato alla stampa l’intenzione di rimettersi subito a lavorare alla 62esima edizione di Sanremo.

Già la prossima settimana incontrerò Gianmarco Mazzi per cominciare a lavorare insieme al progetto di Sanremo 2012. Sono particolarmente contento delle parole pronunciate dal Direttore Generale Masi che in Consiglio di Amministrazione, come mi è stato riferito, ha sottolineato il successo del Festival, soprattutto per gli ascolti record e per il sensibile incremento del pubblico giovanile rispetto alle precedenti edizioni.


L’idea, rivela Mazza, è quella di superarsi:

Ripartiremo da qui per tentare di fare ancora meglio il prossimo anno, contando sull’irrinunciabile esperienza di Mazzi artefice, con l’intera struttura di RaiUno, del successo delle ultime edizioni e meritevole della fiducia dell’intera Azienda.

A questo punto non ci resta che attendere e scoprire come andranno questi primi incontri.

Qualche idea per i prossimi conduttori?

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Festival Di Sanremo 2012: Mauro Mazza e Gianmarco Mazzi già al lavoro da lunedì

  1. Lory

    Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

    Rispondi
  2. GIANPIERO RABAGLIO

    Sono un Musicista compositore di Musica , Consulente per la Musica Sacra nella ASSOCIAZIONE CULTURALE VALSESIA MUSICA – CONCORSI INTERNAZIONALI. Villa Virginia 13018 Varallo Sesia – ( VC ) Piemonte . Direttore Artistico il Maestro Balzani del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano AVREI DA SOTTOPORRE UN MIO LAVORO IN CANZONE – LIED SUL CANTO XXXIII DELLA DIVINA COMMEDIA DI DANTE ALIGHIERI. già pronto anche per versione di Canto per Soprano ed Orchestra – ed anche per Canto di Soprano Pianoforte e Orchestra Sinfonica , con Partitura completa di Direzione in allegato dalla quale si ricava la perfetta strumentazione singola di tutti gli strumenti inseriti. Ho per caso trovato questo indirizzo , scrivendoVi , nella speranza di un riscontro spero positivo DI UN VOSTRO CONTATTO . il mio lavoro potrebbe servire in tempi di crisi globale a non fare venire a meno una Istituzione a carattere Internazionale. quindi mi auguro che chi leggerà questa mia EMAI mi venga a farmi contattare dal DIRETTORE ARTISTICO . mi auguro SUBITO da GIANMARCO MAZZI . Intanto, GRAZIE DI CUORE E CARI SALUTI A TUTTI VOI ,DALLA MIA VALSESIA in fede Rabaglio Gianpiero – EMAIL : gianpiero.rabaglio@alice.it PO.S. PER MIO CURRICULUM DIGITARE SU GOOGLE : ARTCUREL-GIANPIERO RABAGLIO- ORGANISTA

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>