Festival Di Sanremo 2012: Mauro Mazza e Gianmarco Mazzi già al lavoro da lunedì

Il Festival Di Sanremo 2011 si è concluso, non senza polemiche, poco meno di una settimana fa, c’è già chi pensa alla prossima edizione.

Sono il direttore di RaiUno Mauro Mazza e il direttore artistico Gianmarco Mazzi che hanno annunciato alla stampa l’intenzione di rimettersi subito a lavorare alla 62esima edizione di Sanremo.

Già la prossima settimana incontrerò Gianmarco Mazzi per cominciare a lavorare insieme al progetto di Sanremo 2012. Sono particolarmente contento delle parole pronunciate dal Direttore Generale Masi che in Consiglio di Amministrazione, come mi è stato riferito, ha sottolineato il successo del Festival, soprattutto per gli ascolti record e per il sensibile incremento del pubblico giovanile rispetto alle precedenti edizioni.


L’idea, rivela Mazza, è quella di superarsi:

Ripartiremo da qui per tentare di fare ancora meglio il prossimo anno, contando sull’irrinunciabile esperienza di Mazzi artefice, con l’intera struttura di RaiUno, del successo delle ultime edizioni e meritevole della fiducia dell’intera Azienda.

A questo punto non ci resta che attendere e scoprire come andranno questi primi incontri.

Qualche idea per i prossimi conduttori?

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Festival Di Sanremo 2012: Mauro Mazza e Gianmarco Mazzi già al lavoro da lunedì

  1. massima.raniera

    vorrei avere informazioni su ki conduce sanremo 2012 via mail grazie [email protected]

    Rispondi
  2. Lory

    Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

    Rispondi
  3. GIANPIERO RABAGLIO

    Sono un Musicista compositore di Musica , Consulente per la Musica Sacra nella ASSOCIAZIONE CULTURALE VALSESIA MUSICA – CONCORSI INTERNAZIONALI. Villa Virginia 13018 Varallo Sesia – ( VC ) Piemonte . Direttore Artistico il Maestro Balzani del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano AVREI DA SOTTOPORRE UN MIO LAVORO IN CANZONE – LIED SUL CANTO XXXIII DELLA DIVINA COMMEDIA DI DANTE ALIGHIERI. già pronto anche per versione di Canto per Soprano ed Orchestra – ed anche per Canto di Soprano Pianoforte e Orchestra Sinfonica , con Partitura completa di Direzione in allegato dalla quale si ricava la perfetta strumentazione singola di tutti gli strumenti inseriti. Ho per caso trovato questo indirizzo , scrivendoVi , nella speranza di un riscontro spero positivo DI UN VOSTRO CONTATTO . il mio lavoro potrebbe servire in tempi di crisi globale a non fare venire a meno una Istituzione a carattere Internazionale. quindi mi auguro che chi leggerà questa mia EMAI mi venga a farmi contattare dal DIRETTORE ARTISTICO . mi auguro SUBITO da GIANMARCO MAZZI . Intanto, GRAZIE DI CUORE E CARI SALUTI A TUTTI VOI ,DALLA MIA VALSESIA in fede Rabaglio Gianpiero – EMAIL : [email protected] PO.S. PER MIO CURRICULUM DIGITARE SU GOOGLE : ARTCUREL-GIANPIERO RABAGLIO- ORGANISTA

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>