Grande Fratello 11: nuovo ingresso e il ritorno di Giordana Sali

Era stato annunciato settimane fa, ma rimandato a data da destinarsi. Ora la conferma ufficiale: la musulmana Rajae Bezzaz farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 11 nel corso della diretta di questa sera.

Ma non sarà l’unica entrata. Dopo aver abbandonato il reality show per problemi di salute, questa sera tornerà in gara Giordana Sali, che molti di voi ricorderanno con piacere.

Ospiti di questa sera, poi, saranno Antonella Elia e Flavio Insinna, rispettivamente valletta e conduttore de “La Corrida“.

I due entreranno nella casa più spiata d’Italia per cercare un fidanzato alla Elia. Per scherzo, s’intende.

Verrà dato anche ampio spazio alla love story tra Erinela, eliminata la settimana scorsa, e Davide Baroncini, che si trova ancora nella casa.

Lo spunto è stato dato ieri da Federica Panicucci a Domenica Cinque, che ha trasmesso un videomessaggio fatto da Erinela:

E’ nata una intesa, una complicità spontanea, naturale con Davide. Lui è unico, speciale. E’ la parte che mi mancava ed è l’unico mio pensiero. Nei momenti più tristi ripenso ai nostri momenti nella casa e questo mi dà gioia. Non faccio altro che pensare ad una vita insieme a Davide, voglio condividere tutto con lui. Davide è stato la mia forza nella casa, l’unico che mi è stato vicino dall’inizio. Ho sempre detto tutto e sono sempre stata sincera con Davide fin dall’inizio.

L’appuntamento è per questa sera, ore 21.10, su Canale 5.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *