Grande Fratello 11: Guendalina rivela l’omosessualità di Angelica, Nando sottoposto alla macchina della verità

C’è molta attesa per lo scontro diretto di stasera tra i reality show di punta di Mediaset e RaiDue, che stasera faranno di tutto per accaparrarsi telespettatori e vincere la sfida Auditel.

L’Isola Dei Famosi 8 contro il Grande Fratello 11, un reality show alla sua prima puntata contro uno in onda ormai da mesi, Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi, concorrenti famosi contro concorrenti che lo diventeranno presto.

Se sul fronte RaiDue i telespettatori saranno attirati dal vedere la prima puntata ed iniziare a scoprire le dinamiche tra i concorrenti, quelli di Canale 5 punteranno tutto su due punti principali: la macchina della verità per Nando e la presunta omosessualità di Angelica.

La bomba, se così possiamo chiamarla, è stata lanciata da Guendalina durante la puntata di ieri di Domenica Cinque:

Io so per certo che ad Angelica piacciono le donne, te l’ho detto mille volte, io la conosco fuori. Sai con chi vorrebbe stare? Margherita. Lei stava insieme ad una..ha avuto una storia con una… La conosco da quando sono nata, ci ha anche provato con me quando eravamo piccole.

Inutile dire che Alessia Marcuzzi non si farà scappare l’occasione di affrontare la questione in diretta televisiva, nel pieno spirito del reality show.

Come risponderà Angelica, già protagonista di un curioso bacio saffico, alle affermazioni di Guendalina?

Poi, come dicevamo in apertura, il coattello Nando verrà sottoposto alla macchina della verità, con lo scopo di chiarire una volta per tutte i dubbi di Margherita su un suo presunto tradimento.

Insomma, se Canale 5 ci assicura una serata ad alto contenuto trash, non ci resta che sperare in una mossa intelligente da parte di Simona Ventura.

Chi vincerà la sfida? Lo scopriremo domani.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *