Affari Tuoi: si riparte domenica alle 20.40 con tante novità. Dal “pacco matto” all’indovino

Ripartirà domenica, forse ve ne sarete accorti guardando i vari spot in onda da giorni, la nuova edizione di Affari Tuoi, condotta ancora una volta da Max Giusti.

Si tratta del terzo anno consecutivo per Giusti e dell’ottava edizione del programma che, per l’occasione, subirà qualche modifica, a partire dal montepremi finale di 500 mila euro che, grazie al “pacco matto“, potrà addirittura raddoppiare.

La scelta del ritorno con Max Giusti è casuale. Era giusto concedere ad “Affari Tuoi” una pausa per tornare adesso. Mi piace pensare a Rai 1 come un gioco di squadra, un luogo dove ci si possa dare una mano senza competizione. Si cambia perche’ col tempo i giochi si affaticano un po’.


Questo è quanto dichiarato da Max Giusti:

Essere il conduttore di un fenomeno mediatico quale “Affari Tuoi”, vuol dire essere riconosciuto per strada e amato dalla gente con l’onore e il privilegio di entrare nelle case della gente ad ora di cena. Devo dire grazie a Rai 1 e alla Endemol per avermi dato l’opportunita’ di fermare ‘Affari Tuoi’, ormai stanco e usurato, perche’ adesso sento che c’e’ un nuovo inizio. Il gioco e’ diventato piu’ imprevedibile, ad esempio quest’anno non ci sara’ piu’ la famiglia a fianco del concorrente, un’altra novita’ sara’ il pacco matto, che dara’ otto possibilita’ di svolta. Ci potranno essere delle partite in cui si potra’ vincere anche un milione di euro raddoppiando il montepremi di 500.000 euro.

Accanto al conduttore, oltre al “Dottore“, ci sara’ anche la figura de “L’Indovino“, un maghetto interattivo, che permettera’ al concorrente di indovinare cosa c’e’ in un pacco e vincere il jackpot. Confermati i pacchi X e Y con un valore variabile dai 0,02 centesimi e i 200.000 euro.

Affari Tuoi è un programma di Raiuno prodotto in collaborazione con Endemol Italia, firmato da Max Novaresi, Marco Perrone, Sonia Mastellone, Claudia Rebuttini, Alessandro Migliaccio, Stefano Fabrizi e Luca Passerini. La regia è affidata a Stefano Mignucci.

Condividi questa notizia

PinIt

74 thoughts on “Affari Tuoi: si riparte domenica alle 20.40 con tante novità. Dal “pacco matto” all’indovino

  1. Mary

    Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi chiamo Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy e vorrei partecipare alla Trasmissione se mi contattate vi racconto perchè voglio partecipare la mia è una storia interessante… 346/3501390

    Rispondi
  2. Raffaela

    Che coraggio che ha avuto la nonnina siciliana di ieri sera di tenersi il pacco dell’incognita X per ultimo anche se il Dottore gli ha offerto 15.000 euro lei ha rifiutato ed ha avuto la fortuna di avere 32.000euro ,che coraggio ci vuole !!!Certo che ha fatto bene ,ma poteva anche andare male !!!!Con tanti soldi che aveva perso fin dall’inizio ( Si nasce fortunati ,non si diventa !!!)
    Un pensiero ai veterani che spesse volte sono delusi di non riuscire a gadagnare un soldino !!!
    Ad ogni modo é una bella transmissione che noi da casa ci divertiamo tanto ,Max sei proprio divertente !E tutti tristi quando i concorrenti perdono ,normale ,non !!!!Un carissimo saluto Max ,ti apprezzo tanto ed un Saluto al Dottore e tutte les persone che lavorono con voi .

    Rispondi
  3. Raffaela

    Max, anche tu stai scrivendo un libro con le ricette di cucina come Antonella Clerici !!!!! O solamente di dolci perché sei goloso!!!!Antonella lo so’ che gli piace mangiare percio’ é cicciottella ,adesso un po’ di meno da quando ha avuto sua figlia é vero o mi sbaglio!!!! C’é un proverbio che dice : ( Meglio mangiare che farsi mangiare ….)e Dio solo lo sa’ ,nel vostro mestiere ,vero !!!

    Rispondi
  4. Raffaela

    Si é sempre detto ” Meglio poco che niente ”
    (Quelli che veramente vogliono cambiare la loro vita )se ne vanno senza niente !!!! perché, perché non si accontentano mai!!!Credo che 55,mila e 500euro ,non sono mica da buttare ,ma che scherziamo ! La Signora di ieri sera, con tutto il bisogno che aveva urgente,non gli bastavano si é accontentata di 10mila euro per non andare a casa da perdente !!!Senza parole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. Kenia Larrazabal

    ciao max sono una ragazza di 24 anni, sono della regione lazio e vorrei partecipare al gioco per cambiarela mia vita, sono cubana e mi fortuna e stata dura. saluti per il dottore, per favore aiutateme

    Rispondi
  6. daniela braghero

    caro max giusti e “chiarissimo”dottore vorrei poter partecipare come concorrente alla trasmissione ….poter vincere qualcosina mi permetterebbe di continuare a vivere,….perche’ sono un po’ alla frutta e,siccome penso che la speranza sia l’ultima a morire,perchè non sperarci? grazie ,comunque sappiate che mi emozionate sempre tanto

    Rispondi
  7. daniela braghero

    sono sempre io daniela ho dimenticato di dirvi che sono della regione liguria….nella vita ho cominciato a soffrire presto….come la signora luisa dela pubblicità…:comincia presto……-!!!!!!sono rimasta vedova a 36 anni con 4 figli ,il piu’ grande aveva 11 anni ,la piu’ piccola ne aveva uno……tutto il resto non è fantascienza…non è “noia”…ma è un mazzo …tanto….e siccome non sono ermione,di dannunziana memoria,la bella favola non mi ha illuso ieri e non mi illude oggi a sessantuno anni,l’unica mia grande richezza sono i miei quattro figli….e vorrei poter vincere qualcosina ,come dicevo prima SEMPLICEMENTE PER VIVERE e poter,anche poco donare qualcosa a loro.un abbraccio a tutti voi!

    Rispondi
  8. Raffaela

    Avviso a tutti coloro che vogliono partecipare,è inutile scrivere come facciamo ,si deve telefonare al 199.123.000 ,poi se sarete chiamati dovete prima fare il provino e se si ha la fortuna sarete poi chiamati per giocare !!!ad ogni modo per questo anno il gioco è finito alla fine del mese ( quindi troppo tardi per partecipare ) riprovate a settembre ……….Buona Fortuna!!!!!
    Buone vacanze a Max ,ci mancherai tanto !!!!!

    Rispondi
  9. Angelo Amoroso

    Provare non nuoce..Non ho mai perso una puntata, ma adesso mi sono stufato di assistere, e mi sono deciso a scriverVi..Vorrei partecipare, e perche’ no’ peter vincere qualche soldino,,,se il Dottore lo permette..Aspetto.una Vs/ risposta…Spero di non fare le fuliggini ad aspettare…Complimenti ed auguri x la Vs/ trasmissione..

    Rispondi
  10. Dagmar

    Spero mi contatterete,la fortuna non è mai stata dalla mia parte.. Donna 42enne della provincia di Frosinone. Vi seguo sempre siete fantastici è un gran bel programma

    Rispondi
  11. maria concetta

    sono una ragazza di 43 anni vorrei tanto partecipare come concorente ad affari tuoi avevo tanto bisogno di partecipare sono una ragazza sfortunata vi prego

    Rispondi
  12. domenico

    salve mi chiamo domenico sono un uomo disperato senza lavoro mi piacerebbe partecipare a affari tuoi per potermi cambiare la sorte vi prego aiutatemi ne ho tanto bisogno a dimenticavo sono dalla sicilia vi prego rispodetemi a questi numeri 0957890341 opp 3409882749

    Rispondi
  13. keti

    ciao, sono una ragazza di 32 anni , Georgiana residente a bari
    sono da 7 anni in Italia ho una figlia di 10 anni…
    sono molto apassionata a seguire questa bellissima trasmisione
    che ci fa sognare a tutti nella vita non sono mai stata fortunata e ogni volta che lo guardo ci penso se potrei mai avere questa fortuna di partecipare a affari tuoi. grazie

    Rispondi
  14. liuba

    ciao mi chiamo liuba ho 49 anni ,sono da moldavia e sono qua da 10 anni.. ho 4 figli e vorrei tanto partecipare ad affari tuoi è ci guardo sempre mi piacerebbe avere anche io la fortuna di partecipare ..per poter cambiare un può la vita renderla più felice ad i mie figli che mi mancano tanto … 3493109412 grazie..

    Rispondi
  15. tatiana

    ciao , mi chiamo tatiana e sono da moldavia..sono qua da 4 anni ,ho 19 anni e ho una figlia di un anno ..il mio fidanzato mi ha lasciata perchè non voleva prendere le sue ressponsabilita e sono da solo a crescerla ..vorrei tanto venire ad affari tuoi ….che cs magari le renderro la vita un più facile ..grazie mile

    Rispondi
  16. lucia

    Vorrei partecipare ad “affari tuoi” sono nata e residente in UMBRIA, non sò come fare per iscrivermi al programma come partecipante al gioco. Grazie.

    Rispondi
  17. rossetta

    ciao mi chiamo rossetta e sono nata in calabria e vorrei partecipare ad affari tuoi pero non so come iscrivermi il mio numero e 3286168866

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>