Alballoscuro: da stasera su La7D il nuovo talk show condotto da Alba Parietti

In attesa di partecipare, in qualità di opinionista, alla prossima edizione de L’Isola Dei Famosi, Alba Parietti torna in TV nelle vesti di conduttrice, al timone del programma Alballoscuro, in partenza questa sera alle 21.10 su La7D.

Il format, un esperimento ideato da Giovanni Benincasa, vedrà la Parietti impegnata ad intervistare personaggi noti del mondo dello spettacolo.

La particolarità del programma sta nel fatto che la conduttrice scoprirà l’identità degli intervistati solo nel momento in cui se li troverà davanti.

Le domande da porre, quindi, non saranno strettamente connesse al personaggio intervistato, ma saranno scelte a caso da un elenco di 500 domande scritte da Claudio Sabelli Fioretti.

La conduttrice estrarrà le domande dal piatto e le porrà agli intervistati che, nella prima puntata, saranno Lele Mora e Vauro.

Ogni domanda rappresenterà poi lo spunto per approfondire, chiarire, prendere posizione su temi riguardanti la sfera pubblica e quella privata dell’ospite.

Ad affiancare Alba Parietti ci sarà Francesca Reggiani, sua prima imitatrice nel programma cult Avanzi, che presenterà ogni ospite attraverso una sua personalissima scheda, rivisitando, in chiave parodistica, personaggi del calibro di Carla Bruni e Sabrina Ferilli.

Alballoscuro andrà in onda dal 3 febbraio alle 21.10 su LA7d ogni giovedì per 10 puntate.
Sarà possibile seguire Alballoscuro anche sul web all’indirizzo www.alballoscuro.la7.it dove saranno disponibili la fotogallery e la raccolta dei video dei momenti salienti delle puntate, mentre su www.la7.tv sarà possibile rivedere le repliche integrali di ogni puntata.
Alballoscuro è un programma ideato da Giovanni Benincasa, con le domande scritte da Claudio Sabelli Fioretti e prodotto da Giob per LA7. La regia è di Sergio Colabona.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>