Festival Di Sanremo 2011: Mediaset sceglie la linea dura. Niente inviati e forte controprogrammazione

Mediaset ha da poco reso nota la sua programmazione per la settimana del Festival Di Sanremo 2011 che, è bene ricordarlo, andrà in onda su RaiUno dal 15 al 19 febbraio.

Quest’anno vincere la sfida auditel, per Sanremo, non sarà facile, visto che Mediaset ha intenzione di sfoderare alcune cartucce potenzialmente letali.

La controprogrammazione di Mediaset vedrà, tra gli altri, una puntata di Zelig, Il Meglio di Paperissima e Il Meglio de La Corrida.

Ma non sarà solo questo a dare del filo da torcere al Festival di Gianni Morandi: Mediaset, infatti, ha deciso di non inviare in riviera alcun giornalista.

Questo significa che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, nessuna trasmissione Mediaset si collegherà in diretta col Festival Di Sanremo per fornire aggiornamenti ai telespettatori.

Non solo. Niente Striscia La Notizia dedicata alla kermesse sanremese, che, negli anni passati, aveva dedicato ampio spazio al Festival.

Questa linea dura, secondo Mediaset, dovrebbe togliere telespettatori al Festival e indirizzarli sulle tre reti private. Sarà così?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>